News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Thema di Linuxmint-italia

Aperto da Clausius, Sabato 09 Febbraio 2008, 08:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Nikotra

#225
Gia... ameno che si tengono solo le ultime e quelle che risalgono tipo a due mesi fa si cancellano... Bho non saprei anche perchè non è il massimo cancellarle, magari fare una sezione di fondo dove mettere le vecchie discussioni.


Per la sezione Community Edition ottima idea la tua, non l'avevo pensato ;D

Octy92

Per il resto lasciamo così secondo me va bene... :)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

dieguitus

Citazione di: Nikotra il Martedì 03 Giugno 2008, 19:16:57
Per il regolamento intendevo: proibire discussioni politiche, linguaggi scurrili e tutto il ciò che non è di buon costume.
Per il buon costume nulla da dire... qualunque cosa voglia dire.
Per la politica e lo scurrile, sarebbe rivoluzionario un forum in cui fossero ammessi! (Definisci 'scurrile' nel 2008, tanto per cominciare...)

Poi credo che evitare la politica sia difficile, visto che il mondo dell'open source dovrebbe dialogare il più possibile con le pubbliche amministrazioni, e magari anche avervi dei rappresentanti. Vietare la politica, in questo senso, sarebbe darsi la zappa sui piedi.
Tanto per fare un esempio, dalle mie parti negli ultimi anni si è candidato a deputato un paio di volte un ragazzo che ha delle posizioni ben chiare e favorevoli all'introduzione dell'open-source nelle PA e nell'educazione... dovremmo non parlarne?
Secondo me la politica non andrebbe evitata; ovvio il non insultare uno che vota per questo o per quell'altro, ma tagliar fuori la politica in generale mi pare pericoloso.

Scusate l'ennesimo OT...

ar3ac

si ma nessuno che mi ha risposto riguarda all'home del portale
e sulle eventuale modifiche da fare ......


Clausius

Citazione di: ar3ac il Lunedì 02 Giugno 2008, 19:59:41
Tanto per ricapitolare :

il forum mi sembra ok, a parte eventuale sistemazione delle sezioni, consigliata da Nikotra.
Per quanto riguarda me, rinominerei questa sezione da "Notizie Forum" in "Notizie Forum e Portale", per le altre, fate vobis.

Prima di gallery sistemerei la pagina del portale, ma prima è giusto sapere un paio di cose :


  • si modifica il tema già presente o se ne trova un altro ?
  • i font sono in qualsiasi caso assolutamente da cambiare ( un Verdana please!).
  • la registrazione al sito che benefici o servizi aggiuntivi dà all'utente ? questo per eventuale rimozione "Login...."
  • il blog.....è la parte centrale del portale, il quale però viene aggiornato poco ( non c'è nessuna notizia su elyssa beta ). Consiglio : aggiornare il blog con le notizie più interessanti del blog ufficiale di linuxmint.com! Non mi sembra impossibile farlo.
  • altro ? quel verde sulle due sidebar IMHO è orrendo! :P
Questo è un tema che ci è stato regalato da un amico (pagandolo) e quindi penso che debba essere mantenuto...
I font li cambiamo.....
la registrazione non serve, ma serve agli Autori e agli Editori per accedere....
per il blog, con le nomine di Derma e Diego1188 a Editori le cose dovrebbero cambiare....
Per le barre verdi, dammi un codice che modifico....

Ciao e Grazie.

let me know.....
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

kabeira

Scusatemi se uso questa discussione ma oggi il forum mi sta dando qualche problemino.
Non mi permette di aprire nuove discussioni, ma solo di rispondere a quelle già esistenti; inoltre non visualizzo il tema: sfondo bianco, ma le icone ci sono e il portale lo visualizza normalmente.

Pedro

Prova a pulire la cache e riavviare il browser.


kabeira

Grande! Risolto! :)
Grazie Pedro.
E per le nuove discussioni? Sarà lo stesso problema?

Pedro

Prova a vedere se te le apre, a me funziona tutto regolarmente.