News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Thema di Linuxmint-italia

Aperto da Clausius, Sabato 09 Febbraio 2008, 08:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Octy92

Si cambieremo di nuovo. Comunque non mi dispiace neanche il verde! :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

Ho visto quelli che voi avete qui "consigliato", e... sinceramente... li trovo tutti gradevoli, quindi lascio a voi la scelta. L'importante è che al più presto ci sbarazziamo del look attuale del forum che trovo sia un po' sciatto e anonimo.

PS: Faccio anch'io una segnalazione (così non si può dire che ho fatto come Ponzio Pilato!): Leviathan (non c'entra nulla con i colori Mint, d'accordo, però "me piasce"!


Ce la...



Clausius

#17
Ma perchè non lo provate. L'ho caricato! Mha... io mi sono abituato a questo predefinito...

edit:
vi ho caricato anche quello con le pigne. (comunque queste possono essere cambiate con altre gif più consone a Mint, tipo il logo piccolo piccolo... che ne dite?)

riedit:
e vi ho messo anche leviathan. Secondo me molto bello nella tonalità verde.

Comunque scegliete voi. Oppure stiliamo una piccola classifica e poi decidiamo per sondaggio (da qui a una decina di giorni) e poi lo utilizziamo di default (lasciandone uno in opzione)
Ok?
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Kanishka

Oggi ho utilizzato Bright Forest... mah, non mi ha convinto. Ritiro la sua candidatura.  :-\

Octy92

Anche io le ritiro. :D
Piuttosto metti quella uguale a questa normale ma verde :D (magari c'è già e non l'ho vista)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Kanishka

Concordo, come leggibilità il tema standard è il migliore. Verde sarebbe grande  ;)

derma

Non toglietemi "Leviathan", pliiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzzzz!

Me piasce assaie!!



dieguitus

Ragazzi, che sorpresa spettacolare... torno ed è tutto verde scuro! Bellissimo! Complimenti per la scelta!!!

derma

Era tutto verde scuro!

E' di nuovo cambiato!

Ogni volta che entro nel forum o aggiorno la pagina, mi sembra di avere preso gli "acidi". Strawberry fields forever!



dieguitus

Ho visto... e con il bianco è effettivamente più leggibile.

derma

Ma sbaglio o non c'è più l'opzione nel proprio profilo per cambiare il tema del forum?

Ai uont "Leviathan", pliiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzz!



Kanishka

Beeeeelllo così verde! Grande!!  8) 8)
L'unica cosa che non mi torna è che i topic con messaggi non letti non hanno più la piccola "etichetta" con scritto "nuovo", ma hanno una scritta aggiuntiva "Nuovo" però nello stesso carattere e colore del titolo del topic, cosa che non li mette molto in evidenza. Capita solo a me?

Clausius

Sto cercando di rimediare. Cosa ne dite del logo Mint a sinistra di ogni sezione? Va modificato anche questo, ovviamente. Pazienza!!!!
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

derma

Il piccolo logo è "good", ma si vedono dei pixel "stonati" attorno al bordo.


Io ce provo de novo: il tema "Leviathan" si potrebbe avere come scelta (anche se questo mi piace, sia chiaro)?



Clausius

Si Derma, poi abilito lo switch (bella parola).
Ma ora mi serve mettere a punto questo tema e mi serve il database sgombro.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!