News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

"segna come da leggere"

Aperto da vespista, Venerdì 18 Marzo 2011, 13:34:28

Discussione precedente - Discussione successiva

vespista

ho cliccato sull'opzione in oggetto in alcuni topic, con l'intenzione di andare a rileggermeli in un secondo tempo, però adesso non trovo il modo di recuperarli. in altri forum c'è una sezione, in genere nel profilo utente, dove sono elencati i topic che selezionati dall'utente come da seguire, ma qui non trovo nulla di simile. come recupero la lista dei topic che ho selezionato "come da leggere"?

drugo

quando clicchi su "Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita", ti fa vedere i nuovi Topic che non hai visto! Se vai a leggerne uno e poi riclicchi su  "Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita", quel Topic non lo vedi più.....mentre se lo "marchi" "SEGNA COME DA LEGGERE", lo rivedi anche se l'hai già visto! (forse sono stato un'po' casinaro.....ma hai capito?)

almeno io credo che sia cosi che funzioni? o no?
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

daniodo

Si, il funzionamento è proprio questo  :ok:
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

vespista

mmm... non sembra che funzioni... ci smanetto un pò e vedo se mi funge. grazie a tutti.

midnite

sì dovrebbe essere proprio così...
infatti se usi quella funzione, ti rimanda alla sezione in cui il post è ospitato e te lo evidenzia con
la scritta "new" inoltre compare usando le ricercha "Mostra i nuovi posts dalla tua ultima visita"