News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

[RISOLTO] ma la messaggistica del portale???

Aperto da helix, Domenica 02 Ottobre 2011, 12:18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

helix

ciao a tutti e buona domenica...
la domanda è la seguente: perchè quando accedo al portale vedo sulla sx la finestra della messaggistica istantanea e come mi loggo mi scompare???
come la raggiungo da loggato??? sarò io che so' deficiente???...  ;D

ken

No, non sei deficente...dovresti vederla in tutti e due i casi  :boh:

midnite

ma vedi almeno la scritta messaggistica? se sì, a fianco dovresti av4re una casellina, cliccano sulla quale scegli se vederla o meno. se invece proprio nn vedi tutta la colonna di dx (mint italia box, men portale, messaggistica...) allora cerca il controllo in alto a dx sotto l'intestazione del forum (col tema di default è una casellina grigia)

Al




helix

Citazione di: ken il Domenica 02 Ottobre 2011, 12:22:18
No, non sei deficente...dovresti vederla in tutti e due i casi  :boh:
visitatore sì, utente nisba!
Citazione di: midnite il Domenica 02 Ottobre 2011, 12:27:58
ma vedi almeno la scritta messaggistica? se sì, a fianco dovresti av4re una casellina, cliccano sulla quale scegli se vederla o meno. se invece proprio nn vedi tutta la colonna di dx (mint italia box, men portale, messaggistica...) allora cerca il controllo in alto a dx sotto l'intestazione del forum (col tema di default è una casellina grigia)
mi manca tutta la tab di sx... se cerco di espandere con il casellino grigio in alto a dx (c'è la data accanto), mi fa vedere solo tutto meglio... la tab di sinistra non la vedo nemmeno mettendo gli occhiali di mia nonna...
Citazione di: Al il Domenica 02 Ottobre 2011, 12:29:52
trovato?
nada!

Cristian Mint


helix

Citazione di: Cristian Mint il Domenica 02 Ottobre 2011, 12:44:12
guarda qui


sì, vabbè... che voi lo vediate non c'ho dubbi, ma il fatto è che io nel mio browser c'ho questo:


helix

ok... ci sono arrivato da solo, ma grazie a tutti voi per l'attenzione ed i suggerimenti  :grazie:

sono entrato in profilo->Preferenze di Grafica e Visualizzazione->Tema Attuale "cambia"
da notare che "Default del Forum o della Board" e "green leaf" mi danno lo stesso problema, quindi ho potuto scegliere tra "SMF Default Theme - Core" e "bisdakworldgreen" (ho scelto quest'ultimo per salvare le apparenze "verdi" almeno un po'...)



credo comunque che il problema nasca dalla scelta del tema del desktop e delle finestre che ho scelto...

... metto "risolto"...

helix

eccolo qui il mio vero problema!!! :bonk: :bonk: :bonk: so' ciecato!!! ahahahahahah!!!  :rofl: :rofl: :rofl:



il controllo che non vedevo è indicato dalla freccia arancio... vabbè, comunque ho risolto!  ;D

Citazione di: midnite il Domenica 02 Ottobre 2011, 12:27:58
ma vedi almeno la scritta messaggistica? se sì, a fianco dovresti av4re una casellina, cliccano sulla quale scegli se vederla o meno. se invece proprio nn vedi tutta la colonna di dx (mint italia box, men portale, messaggistica...) allora cerca il controllo in alto a dx sotto l'intestazione del forum (col tema di default è una casellina grigia)
ancora grazie, midnite... :grazie:  ho voluto ricontrollare quello che dicevi e avevi ragione...