LinuxMint-Italia.org e Opera

Aperto da Octy92, Martedì 19 Febbraio 2008, 18:17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Octy92

Premetto che fino a ieri sera ha funzionato tutto. E bene.
Oggi avvio Opera, e con sorpresa scopro che il blog si vede malissimo (sembra quasi un browser testuale). Va beh, tanto l'importante è seguire i forum qui, no? Allora entro sul forum. Si vede tutto. Che bello. Ma devo ancora fare il login. Fatto il login... vedo le due barre in alto una con il logo e l'altra coin i pulsanti di Blog Wiki e Live Help, e attaccati vedo i validatori che di solito sono quelli più in basso di tutti (tra l'altro il validatore XHTML serve?). Niente forum quindi. Mi ero quasi spaventato pensando a qualche problema del server, e invece da Firefox va tutto. Sono l'unico?
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

dieguitus

Con Opera il blog lo vedo anche io in modalità testuale.
Il forum, una volta loggato, sparisce del tutto; rimangono solo i link a blog, wiki e live-chat.
Chi usa Opera avrà dei seri limiti con questo forum...

Octy92

... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

dieguitus

Non uso più Opera, quindi non ci avevo fatto caso. Strano, comunque...

Clausius

sia SMF che il thema sono testati per Opera, firefox, explorer, e un altro paio che non ricordo. Io non vi posso dir nulla perchè uso solo firefox :D

Su XP va tutto ok.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Si da il caso che io usi LM e non XP....
Sapete che figura ci facciamo se arriva un nuovo utente che usa Opera?!?
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Allora:
il forum si vede bene con Opera?
Il Blog si vede bene con Opera?

Risposta?
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

dieguitus

Il blog con Opera:


Questo thread con Opera:


Il forum con Opera:


...che usiamo Opera o meno, c'è qualcosa che non va...

derma

La prima schermata postata da diego
Citazione di: diego1188 il Martedì 19 Febbraio 2008, 19:02:20
Il blog con Opera:



Questa schermata (con uguale errata visualizzazione), mi si è presentata non più di 10 giorni fa andando con Firefox alla homepage di Google, dunque... non so quanto sia colpa di Opera.



Octy92

Si è colpa di Opera. Infatti ora che abbiamo cambiato tema funziona. :D
Forse ti ricordi della nostra pagina di prova per google. Che poi si potrebbe anche usare credo...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...