News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Sfondo menu bar

Aperto da ThE_cLaSh, Domenica 05 Aprile 2009, 14:40:55

Discussione precedente - Discussione successiva

ThE_cLaSh

Ciao a tutti, spero di non chiedere una cosa stupida ma non riesco a cambiare del tutto lo sfondo della barra in questione.
Chiarisco subito che so come si fa ma il problema è che di default mint utilizza per la barra uno sfondo con le striscette oblique grigie, che effttivamente viene cambiato per la barra in se stessa ma si mantiene per gli applet che ci stanno sopra, come l'elenco finestre la traybar ecc ecc.
Siccome non trovo un modo per cambiare lo sfondo a questi applet mi ritrovo con una barra che ha lo sfondo che voglio io a tratti, alternandosi con quello degli applet sopracitati.
Avete idea come posso omogeneizzare lo sfondo per rendere tutta la barra come voglio io? cosa che con altre distro facevo normalmente cambiando solo lo sfondo della barra.
Grazie

killersorpresa

Ciao,
puoi farlo anche su Mint. Se hai Felicia, clicca con il destro sulla barra seleziona "Proprietà" e clicca sulla tab "Sfondo" da li puoi selezionare  un colore di sfondo o una immagine. :)

Powered by EzPortal