Ci siamo LISA sta per partorire

Aperto da mintmania, Giovedì 10 Novembre 2011, 02:29:53

Discussione precedente - Discussione successiva

helix

Citazione di: Cristian Mint il Giovedì 10 Novembre 2011, 19:47:52
Ma un torrent per scaricare la iso? col download normale ci vuole domani mattina.

in che senso??? ora in download viaggia a 818Kb/sec. con firefox senza alcun acceleratore (20 min. + o -)...  :boh:

midnite

mintmania, ma a rigor di logica non dovrebbe essere clem a "stare per partorire" ?  :rofl:

Pedro

Altro problema, volevo provare la sessione con mate ma si avvia sempre la shell, andiamo bene...


emo

ho installato mint 12 e devo dire che ha gli stessi problemi delle 2 mint 12 che mi ero costruito.una usando come base ubuntu gnome shell remix.quindi senza unity.ed una altra con base ubuntu 11.10.stessi bug,mate non si avvia compiz ha tanti problemi ed altro.pedro per favore vedi se riesci a trovare soluziono.ciao emo.

Pedro

La soluzione la troverai sulla prossima gnomint entro fine settimana prossima, spero  ;D


Pedro

Citazione di: emo il Giovedì 10 Novembre 2011, 20:23:07
ho installato mint 12 e devo dire che ha gli stessi problemi delle 2 mint 12 che mi ero costruito.una usando come base ubuntu gnome shell remix.quindi senza unity.ed una altra con base ubuntu 11.10.stessi bug,mate non si avvia compiz ha tanti problemi ed altro.pedro per favore vedi se riesci a trovare soluziono.ciao emo.
Appena installato su virtualbox, la sessione mate si avvia e compiz funge  :boh: 


Pipeto

Installata la versione DVD a me piace molto hanno fatto un bel lavoro.
Ma al Login Mate sotto che voce la trovo?

emo

compiz sistemato ,quando seleziono mate mi riporta al login.

Groucho

Anche a me Mate non funziona. Posso solo usare la Fallback Mode (non ho accelerazione grafica nella scheda video)! Ora sto provando a fare gli aggiornamenti, magari si risolve qualcosa.  :hmm:


mintmania

Citazione di: midnite il Giovedì 10 Novembre 2011, 20:05:15
mintmania, ma a rigor di logica non dovrebbe essere clem a "stare per partorire" ?  :rofl:

Ma Clem e un maschio etereo tanto che se ne fatte "12" di gnocche, Lisa e donna invece :o :boh: che confusione :rofl:

Ste distro basate su ubuntu semestrali che si defiscono Final, Stable iniziano  a stufare perche sono piene di difetti
e bug sto provando LM 12 mamma mia! compiz in conflitto con Mate :boh:
Laptop 1: HP DV6 distro: SolusOS+pacchetti Mint | Laptop 2: Dell Inspirion 9100 distro: Linux Mint 9 Fluxbox

Eg65

E  che  speravate  ?

Per  accontentare  tutti  ,  va  male  per  tutti   ;D

fontanino2002

Checchè se ne dica,Mate funziona molto bene :)    yeah!!   San Clement ha ascoltato le mie preghiere :entu:    (e quelle di svariati migliaia di altri utenti ;D) accendo subito un cero...  verde! :D

Mintico

Citazione di: Pedro il Giovedì 10 Novembre 2011, 20:31:17
La soluzione la troverai sulla prossima gnomint entro fine settimana prossima, spero  ;D

;D speriamo speriamo speriamo ;D sto impazzendo con la tua prima release :boh:

Citazione di: Pedro il Giovedì 10 Novembre 2011, 20:10:21
Altro problema, volevo provare la sessione con mate ma si avvia sempre la shell, andiamo bene...

Ma nelle preview non aveva detto (Clem) che MATE non ci sarebbe stata (oppure sarebbe stata a mezzo servizio) nella release candidate?

Pipeto

Scusate ma io ho installato da DVD ma mate all'avvio non ce l'ho ho tre opzioni :

Gnome
Gnome Classic
Gnome Classic senza effetti

patel

Mate non appare perché non è installato, bisognerebbe sapere come si installa, ci sono moltissimi pacchetti su Synaptic