+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

Contest Sfondi GnoMint2

Aperto da Harald, Giovedì 17 Novembre 2011, 00:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Mintico


ivoermejo

@ pedro
con le icone blu ??

cioè il tema da sul blu e nero ?
non ha più nulla di verde?

ivoermejo

#32


















ivoermejo


ivoermejo











così uno si sceglie il colore  che vuole ...

dieguitus

Citazione di: ivoermejo il Venerdì 18 Novembre 2011, 15:27:59
se è uno sfondo ufficiale non ce li vedo... ma questa è una mia personale opinione
:boh: non mi viene in mente una singola distro o perfino altro OS che abbia il logo stampigliato sullo sfondo di default... a parte qualcuno di arch e di mint, vero, ma perfino clem mesi fa chiedeva nel blog un po' di sfondi senza logo.

De gustibus, comunque ;)

Metelliano


Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

ivoermejo


ivoermejo

#38
questo sfondo qua mi sembra di conoscerlo ...



avevo dimenticato l'ombra sulla scritta




The_Wall

ivo, mi piacciono i tuoi sfondi, ne sto usando uno ora, però non sto usando gnomint. si possono avere senza il logo  ;D anche perché mi si va un po' a nascondere dietro il pannello ed è brutto.

ivoermejo

@The_Wall
basta che mi dici qual'è ti faccio avere lo  sfondo senza logo
e sposto il logo più in alto nello sfondo con il logo

The_Wall



ivoermejo

#43
Ci metto molto poco a farti avere i file senza logo: dato che ho lavorato con i layer, mi basta nascondere il logo e salvare l'immagine con un altro nome.
solo che per l'immagine del muro, mi ero salvato il muro verde e per avere gli altri colori ho usato la funzione "colora" di GIMP ma non mi sono segnato i valori utilizzati per creare quei precisi colori. Spero che il marrone che ho creato ti vada bene comunque...











ivoermejo

per
http://imageshack.us/photo/my-images/189/grassgnomintwallpaper2.jpg/
sotto al logo c'è una bella toppa. In pratica non sono riuscito a ricreare un'immagine pulita dell'erba, in quel punto là si vedono delle giunture: per fortuna è tutto coperto dal logo.

Powered by EzPortal