News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Contest Sfondi GnoMint2

Aperto da Harald, Giovedì 17 Novembre 2011, 00:58:11

Discussione precedente - Discussione successiva

ivoermejo

si scusami Pedro, invece di sottolineare tutte le cose belle che hai fatto, mi sono soffermato sull'unica che non mi piaceva: bel lavoro ben fatto!

Ecco qua uno sfondo monocromatico




Pedro

Citazione di: ivoermejo il Sabato 26 Novembre 2011, 09:40:30
CitazioneQuello di Met si sposa benissimo con il tema che ho creato  
concordo a pieno

ma tutto il tema non è un po' troppo scuro?

adesso mi prodigherà per fare un po' di temi monocromatici
Non ti preoccupare che ne faccio uno chiaro, in modo che l'utente finale possa scegliere uno o l'altro.  


ch3m

Citazione di: Pedro il Sabato 26 Novembre 2011, 10:05:47
Citazione di: ivoermejo il Sabato 26 Novembre 2011, 09:40:30
CitazioneQuello di Met si sposa benissimo con il tema che ho creato  
concordo a pieno

ma tutto il tema non è un po' troppo scuro?

adesso mi prodigherà per fare un po' di temi monocromatici
Non ti preoccupare che ne faccio uno chiaro, in modo che l'utente finale possa scegliere uno o l'altro.  

Pedro un tema bellissimo! :good:
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


Pipeto

Citazione di: Pedro il Sabato 26 Novembre 2011, 09:16:44
Citazione di: ken il Venerdì 25 Novembre 2011, 15:40:27
Intanto quello che conta è che sono venuti dei bei due sfondi, a mio parere.....poi, possono piacere o meno a dispetto dei colori complementari o dei consigli degli amici tuoi grafici.  ;D
Sono bellissimi come queilli di ivo e harald  :clap: :clap: :clap:

Quello di Met si sposa benissimo con il tema che ho creato  :ok:



Se ho tempo ne faccio uno chiaro

Bel tema davvero bravo mi piace, l'unico neo che a me fa sempre venir voglia di cambiare il tema sia in mint che in ubuntu e' il verde per uno e l'arancione dell'altro io preferisco temi con rifiniture e barre di progresso blu o azzurri

ivoermejo

chiedo un po' a tutti ma principalmente a Pedro, in quanto creatore di GnoMint.
Una distro derivata da Mint deve avere per forza del verde da qualche parte?
IMHO ci vedrei bene i selettori verdi e non arancioni e se proprio non li vuoi avere verdi,
come ha detto Pipeto, sono eleganti anche azzurri, ma si rischia di avere una distro Interista
e non credo che siano d'accordo Juventini, Milanisti, Romanisti ....  :rofl:



Pipeto

Citazione di: ivoermejo il Domenica 27 Novembre 2011, 08:56:09
chiedo un po' a tutti ma principalmente a Pedro, in quanto creatore di GnoMint.
Una distro derivata da Mint deve avere per forza del verde da qualche parte?
IMHO ci vedrei bene i selettori verdi e non arancioni e se proprio non li vuoi avere verdi,
come ha detto Pipeto, sono eleganti anche azzurri, ma si rischia di avere una distro Interista
e non credo che siano d'accordo Juventini, Milanisti, Romanisti ....  :rofl:

ahahahahah  :rofl: a questo non ci avevo pensato, io proporrei oltre al  tema base una variante installata con i selettori azzurri in modo che uno possa scegliere, certo il tema verde ci deve essere se no che mint e' ( io eliminerei l'arancio da stile ubuntu)
Per esempio io ho installato in Lisa il tema Zukitwo ha i selettori azzurri e non si stacca molto dal tema base di mint, inoltre come icone ho messo le Faenza dark blue ma vanno benissimo anche le icone  elementary blue

Pipeto

Comunque il tema non e' un problema tanto si possono cambiare, io di sicuro aggiungero' i repo di webupd8,
mi basta dare questo comando
sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/themes
e non e' una fatica rimettere il tema che a me piace

ivoermejo

@ Pipeto
sono un po' digiuno di come si cambiano i temi per Gnome3

dopo aver eseguito il comando
sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/themes
avvio che andrò a scaricare i temi a synaptic
e poi per applicarli dove lo faccio?
da Gnome-tweak-tool ?

ivoermejo


Pedro

Citazione di: ivoermejo il Domenica 27 Novembre 2011, 08:56:09
chiedo un po' a tutti ma principalmente a Pedro, in quanto creatore di GnoMint.
Una distro derivata da Mint deve avere per forza del verde da qualche parte?
No.

Citazione di: ivoermejo il Domenica 27 Novembre 2011, 08:56:09
IMHO ci vedrei bene i selettori verdi e non arancioni e se proprio non li vuoi avere verdi,
come ha detto Pipeto, sono eleganti anche azzurri, ma si rischia di avere una distro Interista
e non credo che siano d'accordo Juventini, Milanisti, Romanisti ....  :rofl:
Allora da juventino li dovrei fare bianco/nero, ma vi rendete conto che vi state soffermando su una stupidata il tema non vi piace lo cambiate come avete sempre fatto e a parte questo avevo scritto che ci saranno altri temi ed icone preinstallate ovviamente di colore e tipo diverso, quindi prima di sparare minchiate andate a rileggervi quanto ho scritto nei topic precedenti.


Pipeto

Citazione di: ivoermejo il Domenica 27 Novembre 2011, 09:27:04
@ Pipeto
sono un po' digiuno di come si cambiano i temi per Gnome3

dopo aver eseguito il comando
sudo add-apt-repository ppa:webupd8team/themes
avvio che andrò a scaricare i temi a synaptic
e poi per applicarli dove lo faccio?
da Gnome-tweak-tool ?

Si Ivo da gnome-tweak-tool, prova a installare il tema Zukitwo e' completo sia per le finestre che per la shell e per l'ambiente gnome, ti consiglio le icone Faenza dark blue che trovi nello stesso repo

Pedro



Pipeto

Citazione di: Pedro il Domenica 27 Novembre 2011, 09:39:23
Citazione di: ivoermejo il Domenica 27 Novembre 2011, 08:56:09
chiedo un po' a tutti ma principalmente a Pedro, in quanto creatore di GnoMint.
Una distro derivata da Mint deve avere per forza del verde da qualche parte?
No.

Citazione di: ivoermejo il Domenica 27 Novembre 2011, 08:56:09
IMHO ci vedrei bene i selettori verdi e non arancioni e se proprio non li vuoi avere verdi,
come ha detto Pipeto, sono eleganti anche azzurri, ma si rischia di avere una distro Interista
e non credo che siano d'accordo Juventini, Milanisti, Romanisti ....  :rofl:
Allora da juventino li dovrei fare bianco/nero, ma vi rendete conto che vi state soffermando su una stupidata il tema non vi piace lo cambiate come avete sempre fatto e a parte questo avevo scritto che ci saranno altri temi ed icone preinstallate ovviamente di colore e tipo diverso, quindi prima di sparare minchiate andate a rileggervi quanto ho scritto nei topic precedenti.

Pedro calmati non ti arrabbiare se leggi sopra pure io ho detto che il tema non e' importante con questo ho chiuso con i consigli

Pedro

L'ho letto, ma secondo me non cera bisogno di continuare la discussione dei temi, perché il mondo e vario ed è difficile accontentare tutti, tutto qui :)


Pipeto

Citazione di: Pedro il Domenica 27 Novembre 2011, 09:54:06
L'ho letto, ma secondo me non cera bisogno di continuare la discussione dei temi, perché il mondo e vario ed è difficile accontentare tutti, tutto qui :)
Ma dai siamo in un forum e se non si discute un po' che forum e', lo scopo e' questo  :)

Powered by EzPortal