News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Vogliono chiudere il Majorana

Aperto da voulaz, Venerdì 18 Novembre 2011, 18:09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

mortaretto

 :ok: grazie a coloro che hanno risposto ed a coloro che ancora risponderanno,il professor cantaro mi ha già scritto una mail ringraziando per le iniziative poste in essere.  :ok:
finchè c'è MATE,c'è speranza

andromeda.

Spero sinceramente che l'Istituto tecnico Majorana di Gela possa sopravvivere, Cantaro ha fatto tanto per l'open source , mi pare d'obbligo diffondere la notizia  .
Ciao

ilgae66

Questo e' un articolo tratta dalla news letter dell'Istituto Majorana di Gela, Sicilia.
Qui al sud quando c'e' qualcosa che funziona bisogna distruggerlo, e' la regola principe, piu' si sta male piu' ci si rivolgera' agli "amici" per poter riuscire in qualcosa.
In questa scuola, una scuola pubblica italiana, si studia, si studia tanto, e gli studenti sono contenti di studiare informatica e il sistema Linux, libero, ma questo non va' qui libero significa contro il malgoverno dei soliti "amici" quindi si chiude una scuola magnifica come questa.
Io mi sono avvicinato timidamente a Linux grazie alle pagine del sito del Majorana ed ora?
Per favore leggete, mandate una mail di protesta e postate sui vostri blogs, sui vostri profili nei vari network il link di questo articolo che alleghero' o lo stesso articolo, grazie.
Non fatelo solo per loro ma facciamolo per tutti noi e per Linux.
Battiamo i pugni sul tavolo della democrazia, facciamoci sentire civilmente ma con forza.
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1583&Itemid=33

Un saluto a tutti gli amici del forum, grazie e fatemi sapere.



antoniocantaro

Grazie a tutti per la per la solidarietà, siete gentilissimi.

Un saluto, Antonio Cantaro

ken

E' il minimo che si possa fare per una persona come lei e per l'istituto che rappresenta.
Come avrà già letto molti sono approdati su Linux grazie a lei e non la ringrazieranno mai abbastanza. Spero che riusciremo a vincere questa battaglia di libertà. Se le servisse altro aiuto sappi che qui lo troverà senz'altro.
Con cordiale affetto

borgio3

Inviata la Mail ieri sera.
Da questo forum vorrei invece spedire un bel VAFFANCULO a chiunque abbia in testa di chiudere un istituto, un progetto e un gruppo di persone eccellenti come quelli.

Caro amministratore di 'sta minchia:
VAFFANCULO te e i tuoi picciotti!

andromeda.

Grazie Borgio,
hai detto tutto quello che anche noi pensiamo ma non abbiamo avuto il coraggio di scrivere.
Ciao

Eg65

Hahahahaha 

Occhio  che  se  sono  VERI  Picciotti  c'è  poco  da  scherzare   :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ken

Citazione di: borgio3 il Domenica 20 Novembre 2011, 11:27:09
Inviata la Mail ieri sera.
Da questo forum vorrei invece spedire un bel VAFFANCULO a chiunque abbia in testa di chiudere un istituto, un progetto e un gruppo di persone eccellenti come quelli.

Caro amministratore di 'sta minchia:
VAFFANCULO te e i tuoi picciotti!
Per te, per il professor Cantaro e per la situazione in essere faccio un eccezione e ti appoggio in toto  ;D
( non venga in mente a qualcuno di cancellare il post eh? )  ;)

borgio3

Nel mamaugurato caso mi dovesse capitare qualcosa e lo doveste venire a sapere, sapete dove indirizzare le indagini.

Ciao

pat

Le assurdità italiane. Spero che la notizia giri a sufficienza da provocare una reazione.

ilgae66

Io personalmente l'ho postato su Facebook, Sawadee e ThaiTravel.
Gli ultimi due sono forums letti da utenti che si occupano di Thailandia ma quasi tutti hanno un profilo Facebook, molti usano Android e Linux quindi spero nella loro attenzione al problema e che divulghino anche loro su altri forums.
Avete pensato a divulgarlo su Repubblica e Corriere?
Forza Professore cominciamo questa battaglia di liberta' dal giogo di Microsoft e degli amici degli amici.

antoniocantaro


ken

..anche se dall'interessato nemmeno una parola  >:(