News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

LinuxMind-Italia - Discutiamone qui

Aperto da Clausius, Sabato 17 Dicembre 2011, 10:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

ivoermejo

Citazione
Mi dispiace altresì che tu ci abbia seguito solo ed esclusivamente perchè ci hai ritenuto un punto di riferimento di utenti Mint e non come amici: vuol dire che noi non abbiamo lavorato bene.
mi sento in dovere di ringraziare tutti, perché pur essendo entrato nel forum come punto di riferimento per Mint in Italia, poi mi sono accorto che ci sono molte persone con il quale scherzare e parlare di cose serie che escludono l'informatica.

Grazie a tutti!!!
Continuiamo così e il forum non avrà ragione di "scomparire" o di "ristagnare" solo perché è cambiata una lettere.

danialbi

mah, mi vien da pensare....

secondo me,  cambiare una lettera al sito cambia pochissimo, se questa operazione non e' seguita da altre azioni, e secondo me, come ho gia detto prima, sara' seguita da altre azioni!!

per ora credo si faccia pressione sul cambiamento ideologico del sito, sul fatto che ci si vuole distaccare da qualcuno che non si stima piu', e mi pare anche corretto!!

detto questo, se rimanesse tutto cosi, tecnicamente a noi utilizzatori del forum cambia poco o niente, giusto?

secondo me i pezzi grossi del forum, sapendo di avere "in casa" un personaggio come pedro (e non me ne vogliano gli altri) , il quale ha messo su una distro tipo gnomint, ed anche volendo per vari motivi rendersi indipendenti, hanno preso la palla al balzo....

si sono radunati , si sono fatti una mangiata, una bevuta (o molto piu' probabilmente hanno comunicato in rete), e si son detti:

-la vediamo tutti allo stesso modo sul discorso "clem" ??       .....SI

-vogliamo quindi prendere delle posizioni??       ....SI

-tu, pedro, stai creando una distro praticamente nuova, che poggia si su qualcos'altro (come tutte , del resto), ma comunque fortemente personalizzata da te, te la sentiresti di , magari dedicando meno al forum ma piu' alla distro, di "allevarla", ovviamente con la partecipazione di chi, fra di noi  ne capisce tecnicamente di piu' ??......SI

-e quindi, voi che dal punto di vista tecnico siete piu' ferrati (esempio dieguito, midnite ecc), ve la sentite di dare magari meno al sito ma di piu' alla distro??   .......SI

-e di conseguenza, voi che invece siete piu' portati al rapporto diplomatico, alla comunicazione, alla mediazione fra persone (esempio Al, Mintico ecc), magari con l'inserimento di due o tre persone, siete disposti ad occuparvi un po di piu' del forum ?? .....SI

bene gente, allora si parteeeee......


ps: qualcuno mi puo' dire se ho azzeccato 0 , qualcosina, o un pelino di piu'???

ken


alethes

Cambio di nome al forum:
Io credo che nella sostanza cambierà ben poco: chi utilizza Mint continuerà a trovare supporto e notizie; chi invece nel frattempo è passato ad altre distro e rimaneva per amicizia con i membri del forum ugualmente non vedrà nessuna differenza.
Si tratta principalmente di posizioni ideologiche, peraltro condivisibili  :)

danialbi

Citazione di: ken il Sabato 17 Dicembre 2011, 18:35:41
...che fantasia  :D

scusa ken, ora che ti leggo mi viene in mente che fra "i piu' tecnici" ci sei anche tu....

riguardo alla fantasia, non fare il furbacchione......vogliamo scommettere che qualcosa attorno a gnomint, succede??

ken

Mangiata? bevuta?....magari. Non ci conosciamo nemmeno, eppoi dove farla a Roma?visto che non siamo tutti della stessa zona.  :D

ken

Citazione di: danialbi il Sabato 17 Dicembre 2011, 18:40:25
scusa ken, ora che ti leggo mi viene in mente che fra "i piu' tecnici" ci sei anche tu....
...fra i " meno tecnici" volevi dire  ;D

danialbi

Citazione di: ken il Sabato 17 Dicembre 2011, 18:41:47
Mangiata? bevuta?....magari. Non ci conosciamo nemmeno, eppoi dove farla a Roma?visto che non siamo tutti della stessa zona.  :D

ho scritto che molto piu' probabilmente lo scambio di opinioni era avvenuto in rete, e cosi e' stato.....
io non posso sapere se vivete vicini, lontani, se vi conoscete fuori dal forum oppure no.....

diciamo come minimo incontro in rete, e come massimo pranzo in trattoria a base di polenta e salsiccia (visto il periodo), vino rosso abbondante, pandoro con mascarpone, grappa, caffe', e idee molto annebbiate!!!

helix


Un User Qualsiasi


ivoermejo

Citazione di: danialbi il Sabato 17 Dicembre 2011, 18:45:49
diciamo come minimo incontro in rete, e come massimo pranzo in trattoria a base di polenta e salsiccia (visto il periodo), vino rosso abbondante, pandoro con mascarpone, grappa, caffe', e idee molto annebbiate!!!
è un tipico menu del Veneto: allora prenoto io in qualche "bètoea"  veneta...  :rofl:

andromeda.

Il forum è fatto da persone , se le persone sono sincere, rispettose e non represse da motivazioni che esulano dal tema del forum stesso ecco che si ottiene ( e non lo dico per lode sperticata ) un forum come questo, altrimenti , basta guardarsi intorno, si trovano forum che ad un certo punto chiudono una discussione perché il pirla di turno ha deciso che gli argomenti sono esauriti, oppure dove ti fanno osservazioni perché inizi il post con " Ciao " e lo chiudi con un'altro " Ciao " ;

purtroppo esistono persone che nella vita reale sono represse sessualmente, emotivamente o mentalmente ed affermano la loro pseudo personalità on line dove non mettono la faccia e probabilmente perché quando si specchiano non gli piace cosa vedono.
Ne approfitto per ringraziare tutto lo staff del forum per la conduzione esemplare, grazie.
Ciao

ivoermejo


helix


ken


Powered by EzPortal