Nuovo forum su Xfce

Aperto da Ash, Sabato 28 Gennaio 2012, 21:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ash

Ciao a tutti,
Volevo comunicarvi l'apertura di un nuovo forum tutto italiano dedicato al desktop environment Xfce,una valida alternativa veloce e affidabile ai più blasonati KDE e Gnome.
Chiunque volesse provare questo fantastico DE e avesse dei dubbi/chiarimenti in merito oppure volesse fare quattro chiacchere in compagnia non esiti a fare un giro sul forum e ad aprire un nuovo topic.
Spero di essere stato il più chiaro possibile ma non essendo un pubblicitario è il massimo che posso fare  ;D

Ecco il link al forum

http://www.xfce-italia.it

Spero di vedervi presto  :roll:

Ps.volevo fare un ringraziamento a tutti gli admin e mod del forum per avermi dato la possibilità di far conoscere il forum e un ringraziamento particolare a Metelliano per avermi gentilmente creato il logo (soprattutto gratis.... ;D ;D ;D )
Ciao  :ciao:
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Al




helix

bello. :ok: ... nello staff, oltre a te, c'è qualcun altro di qui?

Ash

Citazione di: helix il Sabato 28 Gennaio 2012, 21:39:44
bello. :ok: ... nello staff, oltre a te, c'è qualcun altro di qui?
No per ora non c'è nessuno
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

ch3m

Citazione di: helix il Sabato 28 Gennaio 2012, 21:39:44
bello. :ok: ... nello staff, oltre a te, c'è qualcun altro di qui?

Bello!!
registrato!
"Ma guardate l'idrogeno tacere nel mare guardate l'ossigeno al suo fianco dormire soltanto una legge che io riesco a capire ha potuto sposarli senza farli scoppiare.." F. de Andrè


helix

cazzarola... ma helix non me lo fa registrare, mi dice che non è disponibile!  >:-|

Ash

grazie ch3m e benvenuto ;)
Helix probabilmente perchè su forumfree c'è già un utente con questo nome  :boh:
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Mintico

Complimenti per l'iniziativa, come già ti ho detto altrove, sono ignorante in materia XFCE (non che in altri campi sia meno ignorante...), ma mi iscrivo lo stesso ;)

Groucho

Mi iscrivo al volo!! Ho sempre avuto un amore nascosto per questo DE! Grande Ash!  :ok:


ken

Complimenti socio :good: e...good luck    :cincin:

Ash

Grazie a tutti per il supporto... :grazie:
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Pedro

 :clap: :clap: :clap:

E sempre valido il nick e la password dell'altra volta ?


Ash

Penso di si Pedro,al massimo fai una prova e poi mi dici ;)
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Pedro

Niente mi fa fare una nuova registrazione, si vede che è passato troppo tempo  :boh:


Ash

a questo punto credo anch'io...fanne una nuova e non ci pensi più :D
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!