News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Nuovo forum su Xfce

Aperto da Ash, Sabato 28 Gennaio 2012, 21:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

andromeda.

Grazie,
proverò con firefox
ciao

drugo

Citazione di: elias il Lunedì 19 Marzo 2012, 18:43:31
Se avete altri suggerimenti di siti che forniscono un servizio analogo, io sono prontissimo a cambiare. :boh: :boh:

elias: vedi qua: http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=8404.msg101784#msg101784
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

elias

Citazione di: rim67 il Lunedì 19 Marzo 2012, 22:11:30
Citazione di: elias il Lunedì 19 Marzo 2012, 18:43:31
Se avete altri suggerimenti di siti che forniscono un servizio analogo, io sono prontissimo a cambiare. :boh: :boh:

elias: vedi qua: http://www.linuxminditalia.org/index.php?topic=8404.msg101784#msg101784
Scusa rim, ma non ho capito cosa dovrei fare, usare mirrorcreator e spezzettare la iso? :hmm:
A parte che non ho idea di come frammetare la iso, poi dovrei mandare ben 4 link per scaricare i vari pezzetti, che qualcuno dovrebbe ricomporre? mi sembra ancora più complicato.
Se non ho capito chiedo scusa sin d'ora


drugo

Io non ho usato quel sistema quando ho scaricato Gnomind, ma se non ricordo male scarichi il primo frammento e poi in automatico ti scarica gli altri e alla fine li ricompone!
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

cuzzo

ero rimasto solo io a non sapere che siete qua e là  ;D

adesso vi ho scoperto  :roll:

gnao dal cuzzo  :ok:
Il tipo barcollava in mezzo alla strada e ho dovuto sterzare diverse volte prima d'investirlo.

elias



carlo2002