News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Lisa LXDE

Aperto da Mintico, Venerdì 10 Febbraio 2012, 13:48:53

Discussione precedente - Discussione successiva

fscomisch

Citazione di: andromeda. il Martedì 01 Maggio 2012, 17:40:50
Penso che vada piuttosto bene, per quanto riguarda gli aggiornamenti  quando arrivano ti vengono segnalati.
la sto usando, se hai qualche altra domanda che conosco chiedi..
Ciao

Quando dici "la sto usando", ti riferisci a "Maya lxde" beta?

grazie
"La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale".

My old PC:
Amilo Fujitsu-Siemens
Mint12-lxde
Memoria:496
MiBprocessore:Intel® Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz
grafica: R100 (RV100 4C59) x86/MMX/SSE2 NO-TCL DRI2

andromeda.

Intendevo mint 12 Mint12-lxde.
Ciao

fscomisch

Citazione di: andromeda. il Sabato 02 Giugno 2012, 14:32:47
Intendevo mint 12 Mint12-lxde.
Ciao

Ti risulta che non ci sarà la versione ufficiale "Maya LXDE"? A me dispiacerebbe non poco, perchè ho trovato con questa distro il giusto "abito" per il mio vecchio PC. Se ciò fosse vero il passaggio a Lubuntu sarebbe d'obbligo.
"La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale".

My old PC:
Amilo Fujitsu-Siemens
Mint12-lxde
Memoria:496
MiBprocessore:Intel® Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz
grafica: R100 (RV100 4C59) x86/MMX/SSE2 NO-TCL DRI2

Sargon6

Citazione di: fscomisch il Sabato 02 Giugno 2012, 15:14:16
Citazione di: andromeda. il Sabato 02 Giugno 2012, 14:32:47
Intendevo mint 12 Mint12-lxde.
Ciao

Ti risulta che non ci sarà la versione ufficiale "Maya LXDE"? A me dispiacerebbe non poco, perchè ho trovato con questa distro il giusto "abito" per il mio vecchio PC. Se ciò fosse vero il passaggio a Lubuntu sarebbe d'obbligo.
L'ultima LTS esisteva sia come GNOME, sia come KDE, sia come XFCE, sia come LXDE, sia come FluxBox; se questa condizione è tipica di tutte le LTS, direi che è solo una questione di tempo...
L'hardware ed il Sistema Operativo di Sargon6:
http://sargonsei.altervista.org/hardware-computer-fisso-2/
Inserisci anche tu, nella tua firma, la configurazione del tuo PC o il link alla configurazione stessa. Sarà di aiuto a chi ti vuole aiutare.

elias

purtroppo il progetto xfce sulla main edition è stato da Clem definitivamente abbandonato. Sicuramente ci sarà maya lxde e quasi sicuramente maya kde


fscomisch

Citazione di: elias il Domenica 03 Giugno 2012, 10:26:38
purtroppo il progetto xfce sulla main edition è stato da Clem definitivamente abbandonato. Sicuramente ci sarà maya lxde e quasi sicuramente maya kde

A me invece risulta il contrario: si a xfce, no a lxde.
"La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale".

My old PC:
Amilo Fujitsu-Siemens
Mint12-lxde
Memoria:496
MiBprocessore:Intel® Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz
grafica: R100 (RV100 4C59) x86/MMX/SSE2 NO-TCL DRI2

Un User Qualsiasi

fonti, vogliamo le fonti !!!

fscomisch

"La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale".

My old PC:
Amilo Fujitsu-Siemens
Mint12-lxde
Memoria:496
MiBprocessore:Intel® Pentium(R) 4 CPU 2.40GHz
grafica: R100 (RV100 4C59) x86/MMX/SSE2 NO-TCL DRI2

elias

è vero! una risposta data ad un utente da clem del 23 maggio 2012 ha confermato la pianificazione di linux mint 13 xfce :ok:
Solo che Clem cambia opinione ad ogni passo di via :bonk:
http://forums.linuxmint.com/viewtopic.php?f=110&t=71567