News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

Newsletter dal blog

Aperto da Clausius, Lunedì 25 Febbraio 2008, 22:48:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Cari amici, da oggi sul Blog è possibile registrarsi per ricevere una newsletter dei post pubblicati. Vi invito a registrarvi. Grazie.

Ancora un altro servizio di Linuxmint-italia!!!!

:2003001: :2003001: :2003001: :2003001: :2003001: :2003001: :2003001:
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

ma gli admin sono già registrati o mi devo registrare? (non vorrei ricevere 3 newsletter per volta :D)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Citazione di: R0m4nu il Martedì 26 Febbraio 2008, 19:41:34
ma gli admin sono già registrati o mi devo registrare? (non vorrei ricevere 3 newsletter per volta :D)
Allora: per chi si iscrive al forum non c'è<bisogno di ulteriore iscrizione. La newsletter ufficiale è questa. Poi volendo ci si può ISCRIVERE alla newletter del forum per ricevere i post pubblicati sul Blog.

Ti ho già inviato una news di prova, l'hai ricevuta?
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Non ci ho capito niente...
Si la news di prova l'ho ricevuta ed è carina, ma non ho capito se mi devo iscrivere anche dal blog oppure basta l'iscrizione al forum...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Chiunque si iscrive al forum riceverà automaticamente la newsletter NEWSMINT-ITALIA. Per ricevere quella del Blog (che in pratica è una raccolta di tot post pubblicati) allora ci si deve iscrivere sul Blog nell'apposito form.
Caro Octy, spero di essere stato chiaro.
:0009031:
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Se ci si vuole disiscrivere?
Comunque ora mi iscrivo a quella del blog, poi in qualche modo mi disiscriverò (o come si dice :D)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

A quella del blog è facilissimo, basta seguire le istruzioni nelle mail di conferma che arriveranno dopo esserti registrato (è un bel plugin, molto ben fatto e serio). Per quella del forum basta scrivere a webmaster at linuxminditalia.org e nell'oggetto indicare "no iscrizione" ed il gioco è fatto.

Comunque, caro octy a te li manderò comunque, anche se ti disiscrivi....... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Kanishka

Clausius non ho capito, mi rispieghi tutto dall'inizio un'altra volta?  ;D ;D ;D

No dai scherzo  :laugh: :laugh:

UniMed

sì.. ricevuta la newsletter..molto carina... ;) ;)