News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Mint 12 LXDE attivare compiz[RISOLTO]

Aperto da andromeda., Venerdì 13 Aprile 2012, 17:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

andromeda.

si,  in Menù>Preferenze >Impostazioni della sessione>Opzioni Avanzate come window-manager :
compiz-lxde

Grazie, ciao

Shotokan

Non so, magari ti può interessare, ma anche a me , quando ho usato Compiz, il desktop di Lubuntu ci  faceva a pugni con Compiz : ho dovuto installare Nitrogen , come gestore del wallpaper ma rinunciare alle icone sul desktop.

Just my two cents  ;)

p.s. ...occhio che quello che fai partire in automatico da dalla /home/.config/autostart  NON deve essere anche in /etc/xdg/lxsession/mint-lxde/autostart

ken

Citazione di: Shotokan il Domenica 15 Aprile 2012, 12:51:13
Non so, magari ti può interessare, ma anche a me , quando ho usato Compiz, il desktop di Lubuntu ci  faceva a pugni con Compiz : ho dovuto installare Nitrogen , come gestore del wallpaper ma rinunciare alle icone sul desktop.
...aspita allora devo ritenermi fortunato, questo problema non ce l'ho.  :entu:

andromeda.

Grazie ancora,
Lo scala finestre e l'expo funzionano bene, se voglio fare in fretta non lancio compiz, altrimenti faccio reload windows manager + ctrl-alt-x e parte.
A me va bene così, vedrò comunque se riuscirò a migliorare ancora, il problema è risolto, compiz è attivato e funzionante... :good:
:coffee:Ciao