News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

Linux....Gloria

Aperto da Ash, Giovedì 09 Luglio 2009, 08:38:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Ash

Ciao a tuttti,
Sono un nuovo utente di Linux Mint,provengo da molte altre distro che per un motivo o per l'altro non mi hanno mai soddisfatto(Slackware distro spettacolare ma quando hai fretta di fare una cosa ti vengono subito i 5 min,Fedora troppo instabile,Mandriva un mattone come anche la Suse,Ubuntu e derivate mi hanno un pò stufato)allora ho installato ieri sera Linux Mint 7 "Gloria" sul mio portatile e posso dire solo una cosa:
;D ;D ;D !!!_S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E_!!! ;D ;D ;D
A parte un problema di audio risolto in 1 minuto è veramente una distro "Out of the Box" e "Ready to work".
Sono riuscito subito a vedere filmati e ascoltare musica senza installare nessun codec,comodissimo il fatto di avere già bello pronto compiz,e poi programmi di ufficio subito a portata di mano,per non parlare di mint install,veramente ben riuscito.
In conclusione ci troviamo davanti ad una distro bella a livello estetico (sul mio portatile HP nero il tema di default  "Spacca da bestia") e mooolto user friendly.
Quindi complimenti agli  ideatori e a tutti quelli che contribuiscono allo sviluppo di Linux Mint.
Ciao Ash
open source...open your eyes and change your mind...
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

dieguitus

E' sempre bello quando qualcuno è così entusiasta! ;)
Buon divertimento!

bobol

.................e...............
benvenuto nel Forum Linux Mint Italia ;)

Ash

QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Powered by EzPortal