News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Mint KDE 13 deludente

Aperto da multiplicis, Martedì 31 Luglio 2012, 03:59:38

Discussione precedente - Discussione successiva

midnite

Citazione di: dieguito il Mercoledì 22 Agosto 2012, 11:54:44
Ma il gestore aggiornamenti di ubuntu è uguale anche in kubuntu? :hmm:
Per quel che ricordo non più, dovrebbe avere il "gestore aggiornamenti" muon... Muon offre i tre pacchetti per gestore pacchetti (alternativo a synaptic che comunque va installato) gestore software (al posto dell'ubuntu software manager) e gestore aggiornamenti.

andromeda.

Confermo, kubuntu ha muon ma mint ha il mint update.
Ciao

dieguitus

Citazione di: angelhack il Mercoledì 22 Agosto 2012, 13:26:16da quando ho installato mint 13 kde 64bit non ho avuto alcun problema  :roll:
E' bello leggere che finalmente hai trovato la pace interiore :)

angelhack

Citazione di: dieguito il Mercoledì 22 Agosto 2012, 21:06:58
Citazione di: angelhack il Mercoledì 22 Agosto 2012, 13:26:16da quando ho installato mint 13 kde 64bit non ho avuto alcun problema  :roll:
E' bello leggere che finalmente hai trovato la pace interiore :)
:ciao: speriamo che la pace interiore duri a lungo  :roll:
angel

Imbesuito

Per chi fosse interessato è disponibile in download la versione italianizzata di Linux Mint KDE del grande Alberto Arpaia che ha aggiunto (anche su mia richiesta) la versione a 64 bit. Questo il link: http://www.linuxitaliano.it/linuxitaliano/blog/news-novita/799-linuxmint-13-kde-download.html
Versione come al solito consigliabilissima e infatti anche io sto facendo i preparativi per il cambio (anche se con Lisa mi trovo benissimo).
Peccato che ogni volta bisogna partire da una nuova iso (l'ideale sarebbe una bella sessione da terminale, almeno per chi, come me, ha la home in partizione separata....).
Saluti  :ciao:


La "comunicazione" non può avvenire da un essere pieno e intatto a un altro: essa vuole esseri in cui si trovi posto in gioco l'essere -in loro stessi- al limite della morte, del nulla.    Georges Bataille

andromeda.

Grazie per la segnalazione, occhio se usi l'ibernazione perchè ha qualche problema ubuntu-kubuntu 12.4 e derivate...
Ciao

Powered by EzPortal