News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Create Launcher

Aperto da Harald, Sabato 04 Agosto 2012, 21:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Harald

qualcuno aveva mai provato questo programmino? scoperto per caso vedendo le classifiche dei programmi piu' scaricati dall'Ubuntu software center....
Lo trovo geniale, addirittura supporta i sistemi Nvidia/Optimus :good:
:ciao:

Dell XPS17, Intel Core i7-2630QM, 6,1GB di ram, skgrafica Intel Tungsten Graphics+NVIDIA 555m(3GB), HD 500GB

Benzocaino

Si possono creare lanciatori che aprono cartelle?
Benzocaino

Benzocaino

Ho visto un video in cui si nota l'opzione "open folder", è proprio quello che intendevo.

Certo è che resto sempre un po' dubbioso sulla necessità di installare questo tipo di applicazioni per rendere funzionale un DE o un plugin che si spaccia come DE  :o
Benzocaino

dieguitus

Boh, personalmente vivo da un anno e mezzo senza averne sentito la necessità... quindi più che di "rendere funzionale" parlerei di "aggiungere una funzionalità" :boh:

Benzocaino

Mi correggo ... ripristinare una funzionalità di Gnome2  ;)
Benzocaino

Harald

i lanciatori me li son sempre fatti da me tramite alacarte, ma io dico per chi non e' tanto pratico e soprattutto per chi ha la skeda video che dicevo dove va swicchato per far partire la nvidia...
:ciao:

Dell XPS17, Intel Core i7-2630QM, 6,1GB di ram, skgrafica Intel Tungsten Graphics+NVIDIA 555m(3GB), HD 500GB

Powered by EzPortal