News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

Galateo per i forum Linux

Aperto da ken, Sabato 18 Agosto 2012, 21:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

dieguitus


mortaretto

 :) si veramente interessante e credo sicuramente utile per chi si immerge in questo mondo   :ok:
finchè c'è MATE,c'è speranza

Al




drugo

Bello, io lo metterei in evidenza  ;)
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

bobol


fenice1956

Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Benzocaino

Benzocaino

Takel

Grande Ken, un articolo che rispecchia molto questo Mondo sia da una parte che dall'altra...
concordo con altri che bisognerebbe metterlo in evidenza..
soprattuto per il rispetto.

:ok:

tumbler

Sicuramente molto utile - e credo che valga un po per tutti i forum e non solo linux!!!
Scheda Video: ATI Mobility Radeon HD 3650; Processore:Intel Pentium Dual CPU T3400 2.16GHz;
Ram: 4,00 GB; S.O

Al




bobol

Citazione di: tumbler il Domenica 19 Agosto 2012, 21:26:25
Sicuramente molto utile - e credo che valga un po per tutti i forum e non solo linux!!!
:ok: