Mageia supera Ubuntu nella classifica di Distrowatch

Aperto da elias, Venerdì 24 Agosto 2012, 22:53:45

Discussione precedente - Discussione successiva

elias

Citazione di: dieguito il Venerdì 24 Agosto 2012, 23:51:31
Poi: è più proficuo scegliere una strada e portarla avanti, tentando di correggere man mano i problemi, o come il lefebvre, che esce ad ogni release con un DE differente? :roll:
quotone


Imbesuito

Elias, mi hai fatto tornare indietro non so di quanti anni ma ho ritrovato i  cd che mi spedirono dalla Svizzera con Mandriva... 1,75 franchi svizzeri di affrancazione.....
Mandriva all'epoca era il top ma oggi Mageia? Se proprio voglio andare a vedere delle distro potenti ma incredibilmente leggere io mi sposterei su Arch.... anche se ha ragione Dieguito che siamo tutti pazzi a seguire questa o quell'altra distro e poi dire commenti che di senso hanno veramente poco.... ;D
La "comunicazione" non può avvenire da un essere pieno e intatto a un altro: essa vuole esseri in cui si trovi posto in gioco l'essere -in loro stessi- al limite della morte, del nulla.    Georges Bataille

elias

Citazione di: Imbesuito il Sabato 25 Agosto 2012, 00:18:48
Elias, mi hai fatto tornare indietro non so di quanti anni ma ho ritrovato i  cd che mi spedirono dalla Svizzera con Mandriva... 1,75 franchi svizzeri di affrancazione.....
Mandriva all'epoca era il top ma oggi Mageia? Se proprio voglio andare a vedere delle distro potenti ma incredibilmente leggere io mi sposterei su Arch.... anche se ha ragione Dieguito che siamo tutti pazzi a seguire questa o quell'altra distro e poi dire commenti che di senso hanno veramente poco.... ;D
Arch  :hmm: Cos'è? ;D
Ah sì, quella distro per cui avevo creato questo
Scherzi a parte, non riesco più a farne a meno


Al




EnzioS....

Citazione di: elias il Sabato 25 Agosto 2012, 00:23:23
Arch  :hmm: Cos'è? ;D
Ah sì, quella distro per cui avevo creato questo
Scherzi a parte, non riesco più a farne a meno


Ma  lascia  perdere   ;D,  le  soddisfazioni  son  altre  .

Se  ti  dico  quale  è  la  cosa  della  quale  non riesco più a farne a meno  ,  ti  metti  a  ridere  hahahaha  ,  è  un  ortaggio  ....... la  patata 
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

elias



dieguitus

Citazione di: EnzioS.... il Sabato 25 Agosto 2012, 08:09:12Ma  lascia  perdere   ;D,  le  soddisfazioni  son  altre  .
Se  ti  dico  quale  è  la  cosa  della  quale  non riesco più a farne a meno
Io quoto questo ;D
Ecco perché preferisco i DE non personalizzabili :)

bikerboy71

mmmmmmh...buona la "patat"!!! :rofl:

@dieguito: "chi protesta fa molto più rumore di chi è soddisfatto".....come in tutte le cose....  caro amico mio, ti quoto appieno.

@tutti: forse ubuntu+unity sarà anche un autogol, per chi non ha la capacità di "osare", di cambiare, di avere la mente aperta...ma in ogni caso (visto che anche io mi chiamo dentro fra quelli che non digeriscono unity..) si può mettere cinnamon, e tutto diventa più "user friendly"....o sbaglio?
fab

drugo

Citazione di: EnzioS.... il Sabato 25 Agosto 2012, 08:09:12
Citazione di: elias il Sabato 25 Agosto 2012, 00:23:23
Arch  :hmm: Cos'è? ;D
Ah sì, quella distro per cui avevo creato questo
Scherzi a parte, non riesco più a farne a meno


Ma  lascia  perdere   ;D,  le  soddisfazioni  son  altre  .

Se  ti  dico  quale  è  la  cosa  della  quale  non riesco più a farne a meno  ,  ti  metti  a  ridere  hahahaha  ,  è  un  ortaggio  ....... la  patata 
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

come si fa a non amare la patata  :roll: :roll: :roll: ......non sarà mai superata o obsoleta come certi DE  :rofl: :rofl: :rofl:
PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

elias

come siamo bravi noi con gli OT non lo è nessuno :rofl:


dieguitus

Possiamo far di meglio ;D
Come preferite le patate?

drugo

PS: Siccome "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", quando seguite una guida in internet, prendete la buona abitudine di fare copia e incolla prima in un editor di testo, controllando così che non ci siano codici strani, poi  nel terminale; vi eviterete spiacevoli sorprese!
PPS: Un'amicizia è sempre un'amicizia anche se virtuale!

dieguitus

Con olio e prezzemolo, dopo averle cotte nella minestra di fagioli. Un cibo regale ;D

EnzioS....

Strana  sta  Mageia  ha  scavalcato  Ubuntu  ,  e  ha  un forum  Italiano  con  tre  gatti  e  una  scimmia (scusa  nheee)

dieguitus

Eh, si vede che funziona così bene che il forum non serve :)

Powered by EzPortal