News:

Linux su Macbook Apple M1? Fedora Asahi Linux.

Menu principale

mintTools

Aperto da Octy92, Lunedì 04 Febbraio 2008, 18:04:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Octy92

C'erano, sono sicuro perchè li ho visti. Sono spariti. BOH.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

UniMed

#16
Citazione di: Octy il Mercoledì 06 Febbraio 2008, 15:51:47
C'erano, sono sicuro perchè li ho visti. Sono spariti. BOH.

chi li ha rubati???  ;D  >:( ;D

eh, e sono pure mod quì ;D ;D

cmq metto i miei..

ma ehm, non si posso no allegare automaticamente nella board?

chi ha fretta li prende quì

it.zip  :D

Octy92

Se sei mod l'unico che poteva rubarli sei tu  haha
si erano allegati nella board... boh...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

Citazione di: Octy il Mercoledì 06 Febbraio 2008, 15:33:10
XD ma lo fate apposta a non leggere quello che scrivo? Il mintMenu è forse l'unica cosa che già ho in italiano. Ho notato di avere anche i files per il tedesco e il francese del mintDesktop... Grazie comunque per la super-risposta, avevo già notato quella cartella, ma non ho comunque i file. Cercherò magari sul forum ufficiale ci sono... XD sarò scemo ma ce la faccio ad aprire una directory coi privilegi di root :D:D Grazie ancora.

Sarò io che non c'ho capito 'na mazza, ma credevo tu volessi il mintMenu tradotto in italiano.

Per avere i privilegi di root: apri un Terminale > scrivi "sudo" > digita la password che adoperi per avviare la sessione di Mint. Tutto qua! Dopo il comando "sudo" puoi anche scrivere il nome del programma che vuoi aprire con i privilegi di root (esempio: "sudo gedit" apre l'editor di testo con i privilegi di root). Claro?



derma

Citazione di: UniMed il Mercoledì 06 Febbraio 2008, 15:49:58
E dove sono i file allegati?? ???

Ehi, ehi, ehi!!!!

I file allegati ci sono: stanno alla fine del post! Le vedete le due graffette con accanto i file "messages.mo" e "messages.po"? Quelli sono i file "allegati".

Se non doveste ancora vederli per qualche "arcano" motivo, ditemelo, e li posto nuovamente.



Octy92

Prima li vedevo anche io i file allegati alla fine del post. Ora non li vedo più. Grazie per il "sudo" ma io continuo ad usare "su" quando necessario, che rende la vita decisamente più comoda.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

UniMed

Citazione di: derma il Mercoledì 06 Febbraio 2008, 16:37:50
Citazione di: Octy il Mercoledì 06 Febbraio 2008, 15:33:10
XD ma lo fate apposta a non leggere quello che scrivo? Il mintMenu è forse l'unica cosa che già ho in italiano. Ho notato di avere anche i files per il tedesco e il francese del mintDesktop... Grazie comunque per la super-risposta, avevo già notato quella cartella, ma non ho comunque i file. Cercherò magari sul forum ufficiale ci sono... XD sarò scemo ma ce la faccio ad aprire una directory coi privilegi di root :D:D Grazie ancora.

Sarò io che non c'ho capito 'na mazza, ma credevo tu volessi il mintMenu tradotto in italiano.

Per avere i privilegi di root: apri un Terminale > scrivi "sudo" > digita la password che adoperi per avviare la sessione di Mint. Tutto qua! Dopo il comando "sudo" puoi anche scrivere il nome del programma che vuoi aprire con i privilegi di root (esempio: "sudo gedit" apre l'editor di testo con i privilegi di root). Claro?

Ma octy ha detto che sa come fare da root  :D ;D


@ Octy..  non ho rubato niente ;D

@derma ma io continuo a non vederli..

tra l'altro a me nella board non c'è neanche l'opzione per mettere allegati .. avoi dove è?

derma

Oops... scusa octy, ho letto male, davvero. La fretta! Pardon!

@UniMed

Allego i file all'interno del post:

messages(.po - .mo).tar.bz2



UniMed

Sì..ora si vedono.. ma a te dove c'è il campo per allegare nella board? a me non c'è.. ???

Octy92

Grazie derma ma non fate tutta questa fatica per una cosa che (per il momento) non serve a nessuno :D piuttosto sarebbe utile creare un archivio della cartella /usr/lib/linuxmint  (escluso mintwifi, che occupa tantissimo), e postarlo qui. Occupano in tutto (da me) 1.6 mb, e compressi ancor meno.

Neanche io trovo il campo per allegare, però sembrava tanto un allegato... boh...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

UniMed

ehi derma.. ma anche tu usi wikifortio? come l'hai conosciuto?

ultimamente mi ero rassegnato  a pensare che non lo conoscesse nessuno e che fosse un servizio "misterioso" :D :D in confronto ai must del settore file sharing

UniMed

Citazione di: Octy il Mercoledì 06 Febbraio 2008, 17:02:48
Grazie derma ma non fate tutta questa fatica per una cosa che (per il momento) non serve a nessuno :D piuttosto sarebbe utile creare un archivio della cartella /usr/lib/linuxmint  (escluso mintwifi, che occupa tantissimo), e postarlo qui. Occupano in tutto (da me) 1.6 mb, e compressi ancor meno.

Neanche io trovo il campo per allegare, però sembrava tanto un allegato... boh...

xkè un archivio di quelle app?


Octy92

perchè è l'unico posto dove io abbia i file della lingua di mintDesktop e di tutte le altre cose tranne il mintMenu che ho anche dove indicato prima. Non mi serve l'archivio di tutte le apps, ma solo i files della lingua. Sperando bene.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

UniMed

Ah, scusa avevo capito male..

sì, per l'archivio dei file della lingua è quello che vorrei ed è per questo che dico che sarebbe utile una sezione "traduzioni" dove mettere anche queste cose..

derma

@UniMed

Dove e come ho conosciuto Wikifortio? Qui, e da te!

Non sapevo che esistesse, ed hai ragione: niente pubblicità ed è ragionevolmente veloce.