News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

[conclusa] manutenzione forum

Aperto da midnite, Sabato 09 Marzo 2013, 12:24:14

Discussione precedente - Discussione successiva

midnite

stiamo facendo manutenzione alle sezioni del forum.
cerchiamo di operare senza mettere il forum off-line, ma questo potrebbe provocare qualche rallentamento o qualche inconveniente.
grazie per la pazienza.

midnite

abbiamo concluso la riorganizzazione del forum.

  • sezioni principali: che si è ridotto di una unità, grazie all'accorpamento delle "Sezione Generale" e "Off Topic" nella nuova "Di tutto un pò"
  • argomenti principali: sono stati riorganizzati i vari argomenti nelle sezioni principali in modo da ridurne il numero complessivo di ben 9 unità, al fine di rendere più semplice trovare la sezione in cui cercare o postare. nonostante questa riduzione, sono state introdotte due nuove sezioni: Il forum che vorrei per fare segnalazioni o richieste relative al nostro forum, e Altre Distro per offrire supporto anche su altre distribuzioni che usate. inoltre abbiamo ampliato la prima sezione (questa) che in origine conteneva solo il regolamento, mentre ora potrà essere usata dallo staff anche per fare comunicazioni di interesse generale.

p.s.
a causa della riorganizzazione è stato momentaneamente disattivato l'indice rapido (sulla sinistra, sotto la chat). sarà riattivato quanto prima.

Al




midnite

l'indice rapido è di nuovo on-line. è stato aggiornato con la nuova configurazione e per semplicità sono state riportate solo le sottosezioni dell'area di supporto.

bobol


Pedro