Il Forum che vorrebbe Jenni

Aperto da jenni, Venerdì 24 Maggio 2013, 18:48:08

Discussione precedente - Discussione successiva

jenni

Il forum che vorrei??
Bene, spero di non farvi ridere troppo con le mie richieste, :rofl:
Quello che spero un giorno di trovare è una spece di vademecum, una piccola guida per quelli/e come me, che hanno molta voglia d'imparare, ma che leggendo per es. in "Progetti della comunità" sotto  X-Light Mind Debian, termini come: gui di MDM,  file fstab, synaptic e packagekit, gnome, xfce,  grub,  virtualbox, repo.. ecc.. ecc..  NON sanno esattamente di cosa si parli, e quindi sono costretti a continue ricerche o a disturbarvi per capirci di più!
Un bel elenco di termini da voi usato,  spiegato e aggiornabile non mi dispiacerebbe affatto, giusto per disturbare il meno possibile e per poterlo richiamare all'abbisogna.  :roll: :ciao:

midnite


jenni

Grazie midnite..  esattamente, già quel sito è un bell'aiutone per non seccare voi :ok: :good:

midnite

ma tranquilla che non secchi... il forum serve appunto per chiedere supporto
anche quelli che potrebbero essere cose banali, non c'è problema.

se poi ti piacerebbe trovare qui una cosa simile a quella che ti ho linkato
ti faccio una controproposta... visto che ne hai sentito la necessità, vuol
dire che hai già in mente alcune cose che potrebbero essere incluse ...
quindi perché non provi a buttarla giù tu? magari si potrebbe fare un piccolo
glossario in pdf da caricare sul forum e renderlo disponibile tramite link  :boh:

jenni

Mi piacerebbe si se ne fossi in grado.. ma purtroppo sono davvero alle prime armi.. forse quando ne sapro di più! Buon Week end

carons

Citazione di: jenni il Sabato 25 Maggio 2013, 12:13:24
Mi piacerebbe si se ne fossi in grado.. ma purtroppo sono davvero alle prime armi.. forse quando ne sapro di più! Buon Week end
quoto :good:
Carons
Carons

Powered by EzPortal