News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Clausius sta riuscendo nel suo intento?

Aperto da Octy92, Lunedì 10 Marzo 2008, 15:17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Octy92

Allora... questo portale esiste da un mese, e sul forum abbiamo più di 2 000 messaggi.
Il forum ufficiale esiste da... non lo so ma almeno un annetto, ed è a meno di 60 000 messaggi.... stiamo andando bene?
E poi l'italiano è più divertente!!!
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Bella domanda! ??? ??? ??? ???

In poco più di un mese abbiamo:

  • attivato il portale Jooma
  • attivato il Blog
  • attivato un wiki
  • attivato uno Shop
  • attivato una duplice Chat (doppia!!! una normale e l'altra Live)

Abbiamo 65 iscritti, più di 2000 messaggi, diverse richieste esaudite.

siamo ormai sui principali motori di ricerca e notizia unica registriamo in febbraio 1500 visite UNICHE, circa 150.000 pagine viste e 350.000 hits. E questi cominciano ad essere numeri!!!

E' vero alcuni servizi sono ancora poco utilizzati: ma ci sono!!! E prima o poi saranno utilizzati. Abbiamo una sezione Artwork che può essere implementata ulteriormente (da far invidia a Mintart  ;D ). Un wiki che raccoglierà tante belle cose e soprattutto stiamo traducendo la guida a Mint. E tante cose possono ancora essere fatte: abbiate fiducia e pazienza.

Stiamo crescendo a buon ritmo e Distrowatch prima o poi ce ne renderà merito.

Ovviamente tutto questo è grazie a voi: user e moderatori che con la vostra presenza permettete tutto questo.

Io, personalmente, non chiedo niente: nessun banner ads Google, nessun link per donazioni paypal. Mint merita solamente la vostra gratitudine e basta. Che siate contenti nell'utilizzare una distro veramente alla portata di tutti. Fedele e potente. facile da gestire.

Un resoconto dettagliato, lo avremo comunque a conclusione del trimestre e redigerò una dettagliata relazione. Per adesso non posso che ringraziarvi ancora una volta tutti quanti.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

dieguitus

Citazione di: Clausius il Lunedì 10 Marzo 2008, 19:14:06
Per adesso non posso che ringraziarvi ancora una volta tutti quanti.
Ma scherziamo? Il ringraziamento più grande che si possa immaginare va a te, Clausius! I numeri che citi fanno pensare ad un autentico miracolo...

derma

La cosa M'interessa, anzi... M'intriga!

(Sembra quasi uno slogan.)



Metelliano

Beh, visti i numeri e quello che è stato tirato su, se non c'è ancora riuscito è sulla buona strada per farlo.
Complimenti vivissimi!

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Octy92

Citazione di: Clausius il Lunedì 10 Marzo 2008, 19:14:06
Io, personalmente, non chiedo niente: nessun banner ads Google, nessun link per donazioni paypal. Mint merita solamente la vostra gratitudine e basta. Che siate contenti nell'utilizzare una distro veramente alla portata di tutti. Fedele e potente. facile da gestire.

Gli ads no che danno fastidio, ma un link per donazione paypal secondo me potresti metterla, non ci guadagnerai ma almeno ricompenserai il costo del dominio.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Kanishka

Clausius is DA MAN!!!  8)

E complimenti anche a tutti i mod!!!  ;)

dipo

sono un MINTiano felice !!
fin dal primo utilizzo !!
sisisi..

e spero davvero di poter continuare a contribuire per quello che possono dare le mie capacità.. ;)
Dipo AirStyle
Aero.pittore
http://www.dipoairstyle.net


Octy92

Ancora uno e siamo in cento
Cento
Eravamo in 5 all'inizio
Cento
100
non so se mi sono spiegato
100
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

francofait

È solo l' inizio anzi buon inizio. Sia il forum che il sito sono stati creati con più che buon gusto, e come distribuzione linuxmint  i numeri per porsi alla vetta della classifica delle distro più gettonate li ha raggiunti da tempo.
Clausius ha saputo cogliere il momento migliore , con la distribuzione che meglio di qualunque altra in questo momento si prestava per essere supportata da un nuovo forum italiano. Mint era fra le poche supergettonate ad esserne priva .

Octy92

Citazione di: Clausius il Lunedì 10 Marzo 2008, 19:14:06
Un resoconto dettagliato, lo avremo comunque a conclusione del trimestre e redigerò una dettagliata relazione. Per adesso non posso che ringraziarvi ancora una volta tutti quanti.

Sbaglio o manca poco poco poco? ;)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Non so se stiamo riuscendo a fare qualcosa di grande.... ma tra due giorni (a mese concluso) vi comunicherò alcuni dati che hanno dell'incredibile già oggi!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Grazie a tutti fin d'ora!
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Clausius

Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

CronosVirus00


Powered by EzPortal