News:

è disponibile MX Linux 23 basata su debian 12 >>> clicca qui

Menu principale

MINT 15, come aggiungere utenti???

Aperto da zudamix, Domenica 02 Giugno 2013, 17:40:03

Discussione precedente - Discussione successiva

zudamix

Ho appena installato mint 15rc MATE 64bit ma non trovo il gestore per gli utenti, li ho aggiunti manualmente da terminale ma quando riavvio non mi compaiono nella maschera di login, compaiono invece nella lista a terminale .... help grazie

mortaretto

Citazione di: zudamix il Domenica 02 Giugno 2013, 17:40:03
Ho appena installato mint 15rc MATE 64bit ma non trovo il gestore per gli utenti, li ho aggiunti manualmente da terminale ma quando riavvio non mi compaiono nella maschera di login, compaiono invece nella lista a terminale .... help grazie
:) strano io ho appena installato linux mint 15 32 bit su un desktop ed ho aggiunto un utente tranquillamente come ho sempre fatto da quando esiste mate.
prova a fare tasto destro su menu e dopo .... modifica il menù e controlla che l'opzione per la gestione utenti non sia disattivata
:ok:
finchè c'è MATE,c'è speranza

zudamix

Non mi fa modificare il menu' comunque il gestore non compare neppure nel centro di controllo, a menoche' non abbia cambiato nome....

mortaretto

Citazione di: zudamix il Mercoledì 05 Giugno 2013, 14:56:08
Non mi fa modificare il menu' comunque il gestore non compare neppure nel centro di controllo, a menoche' non abbia cambiato nome....
:) provato informazioni utente ? mi sembra l'unico  :boh:
finchè c'è MATE,c'è speranza

Powered by EzPortal