Significato appellativi profilo (Sr. Mind, Hero Mind, Full Mind...)?

Aperto da Tony, Martedì 18 Giugno 2013, 12:58:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tony

Non so in che sezione postare questa domanda, quindi scusatemi se ho sbagliato.
Ma mi spiegate cosa sono quegli appellativi accanto al profilo?
Ad esempio io sono Sr. Mind, che significa?
Cambia in base al numero di post che ho scritto?
Sul regolamento e facendo la ricerca sul forum non ho trovato nulla.
Thanks.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

evilwillneverdie

#1
Credo che da Hero Mind in su sia una cosa del genere, da Wiki:

Carriera di Fantozzi, primo scatto: "direttor. lup. mann. figl. di putt.", aveva diritto a: segretaria in minigonna, cartella per la firma in pelle di vitello e macchina con autista a disposizione. Secondo scatto: "direttor. dott. ing. gran. ladr. di gran croc. pezz. di merd.": due segretarie in body, quattro telefoni cellulari, cartelle per la firma in pelle di cobra... e fastosa limousine con autista omosessuale.
Terzo scatto di Fantozzi: "gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.": quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana di extracomunitario... elicottero personale e tre portaborse. Ma quando ottenne un cocchio a due pariglie bianche con lacchè e il diritto al potere temporale, Fantozzi si trovò di fronte ad una nuova inquietante qualifica: "natural. prestanom. omm. di pagl. gran test. di cazz.". (Voce narrante)  :rofl: ;D

Imbesuito

Citazione di: tony il Martedì 18 Giugno 2013, 12:58:40
Non so in che sezione postare questa domanda, quindi scusatemi se ho sbagliato.
Ma mi spiegate cosa sono quegli appellativi accanto al profilo?
Ad esempio io sono Sr. Mind, che significa?
Cambia in base al numero di post che ho scritto?
Sul regolamento e facendo la ricerca sul forum non ho trovato nulla.
Thanks.

Credo che sia Senior Mind così come Jr dovrebbe essere Junior Mind e, sì, cambiano con il crescere dei post scritti......
La "comunicazione" non può avvenire da un essere pieno e intatto a un altro: essa vuole esseri in cui si trovi posto in gioco l'essere -in loro stessi- al limite della morte, del nulla.    Georges Bataille

Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Tony

Citazione di: evilwillneverdie il Martedì 18 Giugno 2013, 13:31:54
Credo che da Hero Mind in su sia una cosa del genere, da Wiki:

Carriera di Fantozzi, primo scatto: "direttor. lup. mann. figl. di putt.", aveva diritto a: segretaria in minigonna, cartella per la firma in pelle di vitello e macchina con autista a disposizione. Secondo scatto: "direttor. dott. ing. gran. ladr. di gran croc. pezz. di merd.": due segretarie in body, quattro telefoni cellulari, cartelle per la firma in pelle di cobra... e fastosa limousine con autista omosessuale.
Terzo scatto di Fantozzi: "gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.": quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana di extracomunitario... elicottero personale e tre portaborse. Ma quando ottenne un cocchio a due pariglie bianche con lacchè e il diritto al potere temporale, Fantozzi si trovò di fronte ad una nuova inquietante qualifica: "natural. prestanom. omm. di pagl. gran test. di cazz.". (Voce narrante)  :rofl: ;D
:rofl:
Mitico

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

ken

Citazione di: evilwillneverdie il Martedì 18 Giugno 2013, 13:31:54
Credo che da Hero Mind in su sia una cosa del genere, da Wiki:

Carriera di Fantozzi, primo scatto: "direttor. lup. mann. figl. di putt.", aveva diritto a: segretaria in minigonna, cartella per la firma in pelle di vitello e macchina con autista a disposizione. Secondo scatto: "direttor. dott. ing. gran. ladr. di gran croc. pezz. di merd.": due segretarie in body, quattro telefoni cellulari, cartelle per la firma in pelle di cobra... e fastosa limousine con autista omosessuale.
Terzo scatto di Fantozzi: "gran farabutt. ladr. matricolat. paracul.": quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana di extracomunitario... elicottero personale e tre portaborse. Ma quando ottenne un cocchio a due pariglie bianche con lacchè e il diritto al potere temporale, Fantozzi si trovò di fronte ad una nuova inquietante qualifica: "natural. prestanom. omm. di pagl. gran test. di cazz.". (Voce narrante)  :rofl: ;D
:rofl: :rofl:

Imbesuito

Citazione di: tony il Martedì 18 Giugno 2013, 13:56:26
Umh
E com'è la, diciamo, graduatoria?

Allora a crescere: New Mind, Jr.  Mind, Full Mind, Sr.  Mind, Hero Mind.
Non so se mi sono perso qualcosa la in mezzo.... ;D
La "comunicazione" non può avvenire da un essere pieno e intatto a un altro: essa vuole esseri in cui si trovi posto in gioco l'essere -in loro stessi- al limite della morte, del nulla.    Georges Bataille

ken

Citazione di: Imbesuito il Martedì 18 Giugno 2013, 13:54:31
Credo che sia Senior Mind così come Jr dovrebbe essere Junior Mind e, sì, cambiano con il crescere dei post scritti......
Si, sono in modo crescente ma l'acquisizione dei punteggi è vera solo in parte in quanto non tutti i post creano punteggi, per esempio: postare in Mi Presento non crea punteggi, ovviamente.

aldotar

avete dimenticato Gost Fantasma :boh: a che si riferisce? :hmm:

bobol

i ghost sono gli admin  non piu' in carica, diciamo come i ns "senatori a vita" :)

bobol


Tony

Ogni quanti post si passa di grado?
Come si diventa admin o moderatori?
Differenze?
Oltre a gestire sezioni, i moderatori hanno altri "poteri"?

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

bobol


Tony

Citazione di: bobol68 il Martedì 18 Giugno 2013, 16:55:10
vuoi far carriera ?  ;D
Sì, formerò il movimento menta verde!
:D

Più che altro sono curiosità che mi voglio togliere una volta per tutte.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Powered by EzPortal