News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

Significato appellativi profilo (Sr. Mind, Hero Mind, Full Mind...)?

Aperto da Tony, Martedì 18 Giugno 2013, 12:58:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Al

Citazione di: evilwillneverdie il Martedì 18 Giugno 2013, 21:12:28
Quindi niente segretarie in minigonna, pianta di ficus, eccetera??? che tristezza... :o
E chi te lo ha detto? ;D Venite dolcezze, venite a vedere cosa ha scritto evilwillneverdie...



fabbrilli

a questo punto,debbo, anzi  è OBBLIGATORIO , (anche perchè è da tanto tempo che ci penso) ringraziare TUTTO il forum di LINUX MIND perchè è STRAGRANDE
perchè:
-fino ad ora si è dimostrato davvero LIBERO.
-È L'UNICO CHE ACCETTA TUTTO. (intendo post di qualunque argomento)
-paziente fino all'esaurimento nervoso.
-non ha mai fatto pesare la competenza, ma con TANTISSIMA pazienza ha dato consigli.
-è amichevole, scherzoso, ma nello stesso tempo molto serio
-è...........avrei altre cose da scrivere e ringraziare, in ogni caso se a qualcuno viene in mente qualcos'altro, postate pure. (ma, ho poca "ram" e anche quella se ne sta andando).
insomma grazie di cuore  FORUM DI LINUX MIND. :ok: :grazie: :-*
:imba: forse mi sono lasciato un po andare,  ma la penso davvero così.

bobol


evilwillneverdie

Citazione di: fabbrilli il Mercoledì 19 Giugno 2013, 01:54:58
a questo punto,debbo, anzi  è OBBLIGATORIO , (anche perchè è da tanto tempo che ci penso) ringraziare TUTTO il forum di LINUX MIND perchè è STRAGRANDE
perchè:
-fino ad ora si è dimostrato davvero LIBERO.
-È L'UNICO CHE ACCETTA TUTTO. (intendo post di qualunque argomento)
-paziente fino all'esaurimento nervoso.
-non ha mai fatto pesare la competenza, ma con TANTISSIMA pazienza ha dato consigli.
-è amichevole, scherzoso, ma nello stesso tempo molto serio
-è...........avrei altre cose da scrivere e ringraziare, in ogni caso se a qualcuno viene in mente qualcos'altro, postate pure. (ma, ho poca "ram" e anche quella se ne sta andando).
insomma grazie di cuore  FORUM DI LINUX MIND. :ok: :grazie: :-*
:imba: forse mi sono lasciato un po andare,  ma la penso davvero così.
Quoto col sangue, infatti mi sono iscritto a vari forum nella vita, ma questo è l'unico su cui mi trovi bene e su cui continui a partecipare attivamente, sembra una grande casa, in cui si convive tutti rispettando il prossimo. Ogni tanto pò scappare una discussione, come è ovvio mettendo insieme centinaia di personalità diverse, ma c'è sempre stato un clima fantastico (IMHO e in base ai pochi mesi di frequentazione) e mi sento davvero tra persone amiche. :cincin:

@ AI mi hai riaperto il cuore, ora ho di nuovo un obiettivo nella vita, grazie! ;D

ken

Citazione di: fabbrilli il Mercoledì 19 Giugno 2013, 01:54:58
a questo punto,debbo, anzi  è OBBLIGATORIO , (anche perchè è da tanto tempo che ci penso) ringraziare TUTTO il forum di LINUX MIND perchè è STRAGRANDE
perchè:
-fino ad ora si è dimostrato davvero LIBERO.
-È L'UNICO CHE ACCETTA TUTTO. (intendo post di qualunque argomento)
-paziente fino all'esaurimento nervoso.
-non ha mai fatto pesare la competenza, ma con TANTISSIMA pazienza ha dato consigli.
-è amichevole, scherzoso, ma nello stesso tempo molto serio
-è...........avrei altre cose da scrivere e ringraziare, in ogni caso se a qualcuno viene in mente qualcos'altro, postate pure. (ma, ho poca "ram" e anche quella se ne sta andando).
insomma grazie di cuore  FORUM DI LINUX MIND. :ok: :grazie: :-*
:imba: forse mi sono lasciato un po andare,  ma la penso davvero così.
Grazie di cuore  :grazie:
-È L'UNICO CHE ACCETTA TUTTO. (intendo post di qualunque argomento)
Meno male che lo hai specificato  :D

Tony

Sì l'aria è davvero amichevole.
Nessun montato di testa, poche scaramucce, buona assistenza e anche risate tra buoni amici.
Se c'è il rischio di peggiorare le cose con i karma, thanks etc meglio che resti così.
Buona giornata.
Vi va un tè alla menta?
;D

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

ken

Citazione di: tony il Mercoledì 19 Giugno 2013, 08:10:15
Buona giornata.
Vi va un tè alla menta?
;D
Buongiorno.
No grazie, ho preso il caffè e non vorrei andare su di giri già di mattina.  ;D

midnite

@ Tony
Posso capire il dubbio, ma la cosa non era specificata da nessuna parte, perché funziona così in tutti i forum. Che siano quelli di supporto piuttosto che di incontro, e qualunque sia la piattaforma (smf, bb...)

@ Ken
Volendo possiamo attivare il "karma", ma non terrebbe conto di quanto fatto dagli utenti fino ad ora (anni di impegno e attività)... Comunque possiamo valutare la cosa, sentiamo cosa ne pensa il resto dello staff  :boh:

ilCapo

Citazione di: ken il Martedì 18 Giugno 2013, 21:01:20
Comunque si vuole ribadire il fatto che non si diventa moderatori o  admin in base alle competenze tecniche. Infatti il termine "moderatore" deriva da moderare. Per cui il moderatore è colui che utilizza i suoi "poteri" per far si che la netiquette del forum venga rispettata, se poi è anche competente tecnicamente benvenga.
Invece gli admin? E che ne so perchè mi hanno fatto admin....ancora oggi me lo chiedo.  :rofl:

Dato che io sono l'ultimo entrato a far parte dello Staff e tra questi sono quello che ha meno messaggi all'attivo, mi sento un pò "chiamato in causa".
Immagino che sono diventato Moderatore, o meglio che lo Staff mi ha proposto di fare da Moderatore, perché ho proposto l'apertura di una nuova sezione dedicata ai Server (con relativo sondaggio): nessuno degli Admin mi conosce quindi nessuno di questi può conoscere il mio grado di know how...penso che si siano "fidati" di me quando ho affermato che sono un sistemista e che conosco (un pò) questo argomento.
Ho accettato volentieri la proposta dello Staff proprio perché ho delle conoscenze su questo argomento altrimenti avrei ringraziato ma senza accettare.
Quindi anche se è vero quello che afferma Ken nel mio caso in un certo senso si può dire il contrario, nel senso che sono diventato Moderatore per competenze. 
Disse un saggio, di cui non ricordo il nome: Coltiva Linux perché tanto Windows....si pianta da solo !  ;D ....... :rofl:  :rofl:

ken

Citazione di: midnite il Mercoledì 19 Giugno 2013, 09:26:47
@ Ken
Volendo possiamo attivare il "karma", ma non terrebbe conto di quanto fatto dagli utenti fino ad ora (anni di impegno e attività)... Comunque possiamo valutare la cosa, sentiamo cosa ne pensa il resto dello staff  :boh:
:ok:
@ilCapo
la tua,come anche quella di ivoermejo e andromeda e` un caso particolare in quanto le sezioni che voi moderate sono un po` diciamo di nicchia e se vogliamo dare supporto tecnico non possiamo fare altro che affidarci a gente competente. Io ovviamente mi riferivo alla norma.

ilCapo

Citazione di: ken il Mercoledì 19 Giugno 2013, 11:56:34
@ilCapo
la tua,come anche quella di ivoermejo e andromeda e` un caso particolare in quanto le sezioni che voi moderate sono un po` diciamo di nicchia e se vogliamo dare supporto tecnico non possiamo fare altro che affidarci a gente competente. Io ovviamente mi riferivo alla norma.

:ok:
in effetti volevo dire proprio questo, cioè una eccezione alla regola!
Disse un saggio, di cui non ricordo il nome: Coltiva Linux perché tanto Windows....si pianta da solo !  ;D ....... :rofl:  :rofl:

Powered by EzPortal