Tutti i pinguini di Tux-Factory...

Aperto da Octy92, Martedì 11 Marzo 2008, 18:10:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Octy92

Per la gioia di derma, e della ram del vostro pc, allego a questa discussione questo mio script per scaricare tutti (quasi) i pinguini di Tux-Factory.

Dico quasi perchè secondo la loro pagina sarebbero 1500, noi ne scarichiamo "solo" 1200...

Troverete i pinguini in una nuova cartella "Tux-Factory" nella home.

Potrebbe impiegare un po' di tempo per scaricare e rinominare tutti i file.

Per avviarlo basta, dopo averlo scaricato, dargli i permessi di esecuzione, su gnome con il click destro sul file, click su proprietà, segno di spunta su "consentire l'esecuzione del file come programma" nella scheda permessi... poi basta un doppio click sul file, scegliendo l'esecuzione nel terminale. Se volete si può eseguire normalmente, senza terminale, rischiando però di non poter controllare il processo.

Per dare i permessi di esecuzione su qualsiasi sistema linux:

chmod u+rx nomescript

[allegato eliminato da un amministratore]
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

Uuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono proprio una pasqua!

Ne ho già uccisi 1199... mi manca l'ultimo!

S'è nascosto, il pingue bastardo!



Octy92

Citazione di: derma il Martedì 11 Marzo 2008, 20:22:34
Uuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono proprio una pasqua!

Ne ho già uccisi 1199... mi manca l'ultimo!

S'è nascosto, il pingue bastardo!


Tu non sei normale...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma




Octy92

... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Powered by EzPortal