News:

Scarica subito LibreOffice 24.2 ancora più compatibile con la nota suite per ufficio commerciale.

Menu principale

Violati i codici più segreti del web

Aperto da Al, Lunedì 04 Novembre 2013, 03:27:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Al




Imbesuito

La sicurezza intesa in quei termini non esiste.
Qualsiasi codice crittografico creato dall'uomo è bucabile da un'altro uomo  :dry:
La "comunicazione" non può avvenire da un essere pieno e intatto a un altro: essa vuole esseri in cui si trovi posto in gioco l'essere -in loro stessi- al limite della morte, del nulla.    Georges Bataille

Al

Si certo, parlavo da un punto di vista "politico" e - come detto nell'articolo - di "patto sociale". Cioe', e' come il telefono di casa. In teoria lo stato ti deve garantire la privacy e difenderti da eventuali intrusioni. Se poi viene fuori che e' proprio lui a fare le intrusioni, e' molto grave. Una cosa e' il sentito dire "siamo tutti spiati", altra cosa e' se viene fuori che e' davvero cosi. Alla fine, chi telefona (o manda email) piu'? Torniamo all '800? :hmm:



arkanoid

Citazione di: Al il Lunedì 04 Novembre 2013, 19:02:00
Torniamo all '800? :hmm:

Dato come si sta riducendo la vita dei giovani di oggi, per certi versi sarebbe meglio...

p.s.:
sembrano discorsi da ottantenne (:D), ma parlo per esperienze personali

fabbrilli

Citazione di: arkanoid il Lunedì 04 Novembre 2013, 19:24:37
Citazione di: Al il Lunedì 04 Novembre 2013, 19:02:00
Torniamo all '800? :hmm:

Dato come si sta riducendo la vita dei giovani di oggi, per certi versi sarebbe meglio...

p.s.:
sembrano discorsi da ottantenne (:D), ma parlo per esperienze personali
:ok: concordo con problemi simili. però .....mah  >:-| è meglio no approfondire... non mi va di   >:(

dieguitus

L'800 è stato un gran bel periodo storico, specie la fine. Io mi ci farei volentieri un giretto :)
Secondo me comunque l'importante è infischiarsene della privacy :roll:

Powered by EzPortal