Software per programmare tasti funzione

Aperto da Clausius, Lunedì 04 Febbraio 2008, 22:22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Clausius

Credetemi non mi riesco a ricordare il nome di quel semplice programmino che settava tutti i tasti multimediali di una tastiera. Aveva già tantissime marche memorizzate ma tante altre si potevano aggiungere. Funzionava molto bene e chiunque poteva aggiurnare il database delle tastiere supportate. Qualcuno si ricorda o lo ha mai utilizzato?
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

hotkeys ??? non ha neanche interfaccia grafica quindi credo di no, ma è tutto quello che ho trovato.
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Trovato amici (e segnatevelo). Il programma in questione si chiama KeyTouch. Credetemi fa di tutto ed e possibile anche programmarlo e aggiungere plugin. L'unico neo è che va avviato all'inizio.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

in preferenze/sessione si possono impostare i programmi da avviare all'avvio del sistema.... quindi non deve essere un problema avviare all'inizio
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

derma

L'unico problema che potrebbe creare è la posizione di caricamento quando lo si imposta nell'avvio automatico. Sto ipotizzando, non ne sono sicuro: lo dico perché talvolta certi programmi se vengono caricati all'avvio della sessione prima di altri processi "fondamentali" del DE possono creare problemi. Se dovessero presentarsi, prima di disinstallare o rimuovere la voce nel menu sessioni (come giustamente ha suggerito R0m4nu), spostateli nel lista dei programmi da avviare ad ogni sessione.



UniMed

oppure se avete il mint menu da Romeo allora click con il destro e esegui al login :D

derma

Yep!

Giusto! Bravo, UniMed! Non ci avevo pensato.



Powered by EzPortal