9.10 Karmic Koala

Aperto da dieguitus, Giovedì 15 Ottobre 2009, 18:33:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Facocero

Eh già, c'è ancora Aggiungi/Rimuovi, oltre all'Ubuntu Software Center.

Allego la mia configurazione di conky. Il visualizzatore di copertine musicali in basso è covergloobus (http://freetimesblog.altervista.org/blog/?p=690).

[allegato eliminato da un amministratore]

Pedro

Installata su virtualbox e spero che mint8 non sia così perché non mi piace il fatto di riavviare il pc dopo gli aggiornamenti,inizia a prendere i vizi di windows.
2 aggiornamenti 2 riavvii  


dieguitus

Forse era un avanzamento di versione? :o

dieguitus

Attenzione a chi usa modem-gsm come Huawei E169 e consimili:
https://bugs.launchpad.net/linux/+bug/446146
C'è un bug nel kernel (quello predefinito di ubuntu kk) che impedisce l'uso di questo dispositivo. Pare comunque che ci sia già una patch.

Speriamo che per quando uscirà Helena si sarà già risolto il problema, visto che l'autoriconoscimento di questi dispositivi è un punto importante (e rimane un punto a sfavore per kk! >:().

Gianky54

#19
In effetti quasi tutti siamo colpiti dal desiderio di testare l'upgrade delle distro e siamo disposti a sopportarne i disagi dei bugs. Mi chiedo tuttavia se ha senso penare ad ogni aggiornamento e soprattutto saltellare da una distro all'altra, specie se simili fra di loro.
Personalmente sono soddisfatto di Gloria e attendo pazientemente Helena, certo che non mi deluderà.  :)
MINT LOVER

dieguitus

Dillo a me che uso Felicia... ;D
Se funziona tutto, perché aggiornare? :roll: Visto che Helena non porterà grandi novità, a questo punto penso proprio che aspetterò Ilaria, che sarà finalmente un "punto d'arrivo" (il famoso boot in 10") e oltretutto sarà una LTS ;)

Gianky54

Citazione di: dieguito il Sabato 24 Ottobre 2009, 15:16:18
Dillo a me che uso Felicia... ;D
Se funziona tutto, perché aggiornare? :roll: Visto che Helena non porterà grandi novità, a questo punto penso proprio che aspetterò Ilaria, che sarà finalmente un "punto d'arrivo" (il famoso boot in 10") e oltretutto sarà una LTS ;)

Beh, magari ad Helena darei uno sguardo... A quando Ilaria?
:OT: Wow: questa non è una distro... è un harem  :P
MINT LOVER

Pedro

#22
Citazione di: dieguito il Sabato 24 Ottobre 2009, 15:16:18
Dillo a me che uso Felicia... ;D
Se funziona tutto, perché aggiornare? :roll: Visto che Helena non porterà grandi novità, a questo punto penso proprio che aspetterò Ilaria, che sarà finalmente un "punto d'arrivo" (il famoso boot in 10") e oltretutto sarà una LTS ;)
Mi sa che farò la stessa cosa,mi metto in lista d'attesa.
Ho capito il perché del riavvio,il primo presumo che sia come dici tu l'altro perché ho aggiornto il kernel.  

Citazione di: doc54 il Sabato 24 Ottobre 2009, 15:41:04
Beh, magari ad Helena darei uno sguardo... A quando Ilaria?
:OT: Wow: questa non è una distro... è un harem  :P
Sicuramente uno sguardo bisogna darglielo anche perché bisogna dare un aiuto agli utenti che ne faranno uso.
Ilaria tra un anno circa.


Gianky54

#23
Citazione di: Pedro il Sabato 24 Ottobre 2009, 18:07:31
Citazione di: dieguito il Sabato 24 Ottobre 2009, 15:16:18
Dillo a me che uso Felicia... ;D
Se funziona tutto, perché aggiornare? :roll: Visto che Helena non porterà grandi novità, a questo punto penso proprio che aspetterò Ilaria, che sarà finalmente un "punto d'arrivo" (il famoso boot in 10") e oltretutto sarà una LTS ;)
Mi sa che farò la stessa cosa,mi metto in lista d'attesa.
Ho capito il perché del riavvio,il primo presumo che sia come dici tu l'altro perché ho aggiornto il kernel.  

Citazione di: doc54 il Sabato 24 Ottobre 2009, 15:41:04
Beh, magari ad Helena darei uno sguardo... A quando Ilaria?
:OT: Wow: questa non è una distro... è un harem  :P
Sicuramente uno sguardo bisogna darglielo anche perché bisogna dare un aiuto agli utenti che ne faranno uso.
Ilaria tra un anno circa.

In effetti anch'io, aggiornando il kernel (che peraltro contiene un bug da correggere con Synaptic) ho dovuto riavviare. Grazie per Ilaria.
MINT LOVER

dieguitus

Votate anche voi sul forum internazionale perché venga battezzata veramente Ilaria. Trovo che sia un bellissimo nome, e starebbe benone su una edizione di Mint... ;D
Rispetta pure tutte le regole storiche: inizia per 'i', finisce per 'a', la prima vocale dopo l'iniziale è una 'a'... (in realtà anche il gettonatissimo Isabella rispetta tutte queste regole).

Danithebest11

Citazione di: dieguito il Domenica 25 Ottobre 2009, 00:08:40
Votate anche voi sul forum internazionale perché venga battezzata veramente Ilaria. Trovo che sia un bellissimo nome, e starebbe benone su una edizione di Mint... ;D
Rispetta pure tutte le regole storiche: inizia per 'i', finisce per 'a', la prima vocale dopo l'iniziale è una 'a'... (in realtà anche il gettonatissimo Isabella rispetta tutte queste regole).
Ilaria è stupenda

Gianky54

Citazione di: dieguito il Domenica 25 Ottobre 2009, 00:08:40
Votate anche voi sul forum internazionale perché venga battezzata veramente Ilaria. Trovo che sia un bellissimo nome, e starebbe benone su una edizione di Mint... ;D
Rispetta pure tutte le regole storiche: inizia per 'i', finisce per 'a', la prima vocale dopo l'iniziale è una 'a'... (in realtà anche il gettonatissimo Isabella rispetta tutte queste regole).

Volentieri, ma non trovo la sezione che ospita il sondaggio.
MINT LOVER

dieguitus


Gianky54

MINT LOVER

Pedro

#29
Votato per Ilaria questa mattina,ma ho visto che a tanti piace Isabella che comunque non é male.  


Powered by EzPortal