News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

creare un programma per controllare plank

Aperto da 511break, Giovedì 10 Aprile 2014, 15:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

evilwillneverdie

Citazione di: arkanoid il Venerdì 09 Maggio 2014, 23:15:55
Citazione di: Metelliano il Sabato 12 Aprile 2014, 12:20:48
Lezione n. 1:
Avete letto il post di arkanoid?
Avete ancora il desiderio di imparare?
Bene!

Domani continueremo con la lezione n. 2
:rofl: :rofl: :rofl:

Beh, non è solo un post goliardico :D. Diciamo che il leggere e cercare di imparare ovunque, sono importanti per riuscire a programmare bene.

Perchè prima di imparare la sintassi del codice, occorre capire e imparare come ragionare per organizzare il lavoro.

Con un tempo, pazienza e passione si riescono a raggiungere notevoli risultati.
Sono d'accordo...sarebbe già bello iniziare ad imparare a pacchettizzare SW magari esistenti per altre distro o cose di questo genere, uno affronta le proprie difficoltà quotidiane e poi rilascia la soluzione a disposizione della comunità...il problema credo sia il kick off, poi si vede subito se sei portato e allora vai in progressione, o se invece si trattava di una infatuazione momentanea...

arkanoid

Per la pachetizzazione non serve saper programmare. Questo perchè tu fai 'da ponte' tra chi sviluppa software e la distro. Non male come idea per contribuire :)...

evilwillneverdie

Beh, la cosa mi attira, tanto per iniziare e dare il mio contributo ad una community che mi ha dato e continua a darmi tanto ogni gg...

Harald


Dell XPS17, Intel Core i7-2630QM, 6,1GB di ram, skgrafica Intel Tungsten Graphics+NVIDIA 555m(3GB), HD 500GB