News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

E' morto Robin Williams

Aperto da Al, Martedì 12 Agosto 2014, 02:51:22

Discussione precedente - Discussione successiva

evilwillneverdie

Ciao Capitano, mio Capitano.  :'(

mattia90

I premi sono per i bambini. -- Charles Ives, rifiutando il premio Pulitzer assegnatogli

Linux Mint 18.1 Xfce 32 bit

fenice1956

O Captain! My Captain! our fearful trip is done;
Il tutto è superiore alla somma delle sue parti.
http://decontestualizzare.blogspot.com/
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

inoxidabile

mi dispiace, era proprio simpatico... Patch Adams, Good Morning Vietnam, Mrs. Doubtfire...  :sigh:

bobol

 :grazie: RIP e grazie per tutti i bellissimi momenti che ci hai regalato con le tue fantastiche interpretazioni....... :'(

zerbo3

...ciao grande attore,mi raccomando falli ridere anche lassù

Metelliano

Addio Robin... nano nano.  :ciao:

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Tony


Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

Carlin0


Vidocq

C'è  chi  vorrebbe  vivere  , e  si  vede  sfuggir  via  la  vita  giorno  per  giorno  senza  poter  far  niente   ,  e  chi  se  la  toglie  volontariamente   :palm:

western

Quando succedono queste cose, i giornali fanno sempre lo stesso titolo: «Era depresso». Io invece, farei quest'altro: «Era in cura da uno psicologo»

Poi ci sono quelli che ammazzano la madre: «Soffriva di una malattia mentale», titolano i giornali. «Era in cura da uno psichiatra», titolerei io.

Poi c'è quell'altro che stermina la famiglia e si suicida: «Aveva un disturbo borderline», titolano i giornali. «Era in cura da uno psichiatra», titolerei io.

Con questo non voglio dire che psicologi e psichiatri siano professionisti come i sismologi (che si fanno lautamente pagare ma non sono in grado di prevedere i terremoti), però... insomma... ecco...
La vita è tutta una scommessa, ma chi ha avuto fortuna non se ne rende conto

dieguitus


Carlin0

Citazione di: western il Mercoledì 13 Agosto 2014, 08:57:21

Con questo non voglio dire che psicologi e psichiatri siano professionisti come i sismologi (che si fanno lautamente pagare ma non sono in grado di prevedere i terremoti), però... insomma... ecco...

Sei del settore ?

western

Citazione di: Carlin0 il Giovedì 14 Agosto 2014, 16:55:05
Citazione di: western il Mercoledì 13 Agosto 2014, 08:57:21

Con questo non voglio dire che psicologi e psichiatri siano professionisti come i sismologi (che si fanno lautamente pagare ma non sono in grado di prevedere i terremoti), però... insomma... ecco...

Sei del settore ?

Con questa domanda ti riferisci al giornalismo o alla psichiatria?
La vita è tutta una scommessa, ma chi ha avuto fortuna non se ne rende conto