News:

Dal team di PeppermintOS ecco Peppermint Classic ... l'esperienza della vecchia Peppermint 10 ma su base debian 12

Menu principale

E' morto Robin Williams

Aperto da Al, Martedì 12 Agosto 2014, 02:51:22

Discussione precedente - Discussione successiva

western

Questo weekend è stato molto intenso: in un forum di discussione abbastanza frequentato ho criticato la corporazione dei giornalisti e la potente lobby della psichiatria, poi ho denunciato la preoccupante carenza di valori umani nei rapporti interpersonali, uno dei grandi mali di questo secolo (come rimarcano anche i miei "amici" psicologi). Eppure solo in tre mi hanno dato del troll: ...c'è di che essere ottimisti!
La vita è tutta una scommessa, ma chi ha avuto fortuna non se ne rende conto

dieguitus


inoxidabile

@western
mi sfugge il significato esatto di quanto dici nell'ultimo intervento ma ho la netta sensazione che tu abbia, in fondo, ottenuto quanto cercavi a prescindere dalle quantità e tipi di risposte  :dry:

Cavaleri Omar

Citazione di: inoxidabile il Lunedì 18 Agosto 2014, 07:36:03
@western
mi sfugge il significato esatto di quanto dici nell'ultimo intervento ma ho la netta sensazione che tu abbia, in fondo, ottenuto quanto cercavi a prescindere dalle quantità e tipi di risposte  :dry:

Allora non sono l'unico!
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre