News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale
+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

linux mint leggere articolo- chiedo considerazioni

Aperto da virgilio971, Mercoledì 28 Ottobre 2009, 14:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

virgilio971

http://marco.boneff.ch/blog/tag/linux-mint/

Quello di sopra è un link dove troverete un'articolo particolare, strano soprattutto nelle conclusioni.
Io non l'ho molto compreso anche se non vi nascondo le mie preoccupazioni riguardo alle considerazioni fatte su linux mint da chi ha scritto l'articolo.
Io sono sempre nuovo di linux e soprattutto di linux mint e a quest'ultimo S.O. mi sto affezionando perchè lo trovo semplicemente fantastico.
Vi chiedo cortesemente (tempo e voglia permettendo) di dare un'occhiata a questo link e di scrivere qualche vostra considerazione. La utilizzerei come chiarimento e condivisione.
Grazie Nico
Non sono certo di aver lasciato il messaggio nell'area più idonea

Ash

Allora prima scrive che:
Citazionepossibilità di installare software da getdeb o altre fonti direttamente da una comoda interfaccia integrata con synaptic
Ubuntu lo fa? :boh:
CitazionePer rispondere all'esigenza di molti utenti di poter scambiare rapidamente file con i propri amici o parenti, il servizio MintUpload consente con un rapido clic del mouse di caricare temporaneamente i propri file su un server remoto gestito dalla distribuzione stessa
Ubuntu lo fa? :boh: