News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Visualizza propri interventi

Aperto da zerbo3, Sabato 16 Agosto 2014, 20:10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

zerbo3

Salve che sia possibile fare come sui forum  Ubuntu un tasto visualizza propri interventi così si riescono a trovare immediatamente,invece di doverli cercare tutte le volte...grazie

bobol

Clicca su "profilo" e sotto il tuo avatar trovi il link "visualizza post"....se non ho capito male è questo quello che chiedi   :ciao:

zerbo3

Si grazie non è tantissimo accessibile ma c'è.... :good:devo mettere risolto o lo lascio così....

Metelliano

Forse hai il box chiuso, prova a guardare in alto a destra c'è una freccetta, se la clicchi ti si aprirà il box. Vicino al tuo avatar troverai quello che ti interessa.

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

zerbo3

#4
Penso che sia bloccato,non mi si apre con visualizza propri interventi clicco sopra niente,devo fare il percorso profilo sommario propri interventi...penso che ci sia un errore allora quando vado in profilo poi sommario visualizza post in alto a sinistra mi viene fuori      Linux Mint Italia*  Profilo zerbo3*  visualizza post  * post

midnite

non credo sia un errore, ma semplicemente "funziona" così
  • se vuoi vedere tutti i tuoi post, devi fare come indicato da bobol ... e se ti serve spesso magari puoi mettere quella pagina nei preferiti  ;)
  • se ti basta vedere le nuove risposte a discussioni in cui hai partecipato, devi fare come indicato da Met

Powered by EzPortal