+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

Cercasi moderatori

Aperto da Clausius, Venerdì 01 Febbraio 2008, 20:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

UniMed

Citazione di: Octy il Domenica 03 Febbraio 2008, 17:12:57
:D:D scherzavo eh... anche io c'ero nella sezione italia ma anche li non c'era troppa gente...
eh, :D :D eh, sì, eravamo pochi.. ma come si dice.. pochi ma buoni  :D ;D

Clausius

Vedrete che nel giro di poco tempo diventeremo una nutrita schiera di mintiniani. Certe volte (personalmente sempre) mi piace appartenere a una cerchia ristretta e misconosciuta. Da amico, non da amministratore o altro altisonante titolo, vorrei che fosse chiaro a tutti che LinuxMint-Italia è di tutti: tutti sono amministratori, moderatori, consulenti, ecc.ecc. Tutti qui si devono divertire. punto e basta. Ditelo in giro. ;) ;)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Si tutti si devono divertire... però credo sia meglio non esagerare con gli amministratori\moderatori... potrebbe sempre finire male... anche se si spera di no :D
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

UniMed

Citazione di: Octy il Domenica 03 Febbraio 2008, 20:41:27
Si tutti si devono divertire... però credo sia meglio non esagerare con gli amministratori\moderatori... potrebbe sempre finire male... anche se si spera di no :D

Ah.. quoto!! :D :D

Clausius

Per adesso, comunque, facciamo le nostre congratulazioni a UniMed per la sua nomina a moderatore della sezione Guide e HowTo. :)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Citazione di: Clausius il Lunedì 04 Febbraio 2008, 15:12:59
Per adesso, comunque, facciamo le nostre congratulazioni a UniMed per la sua nomina a moderatore della sezione Guide e HowTo. :)
Auguri!!!! Sono davvero molto felice per UniMed  ;)
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

UniMed

Citazione di: Octy il Lunedì 04 Febbraio 2008, 15:30:16
Citazione di: Clausius il Lunedì 04 Febbraio 2008, 15:12:59
Per adesso, comunque, facciamo le nostre congratulazioni a UniMed per la sua nomina a moderatore della sezione Guide e HowTo. :)
Auguri!!!! Sono davvero molto felice per UniMed  ;)


Beh, GRAZIE 1000! sono molto contento.. eheh..
grazie ancora..

Clausius

Bene, congratuliamoci anche con Nakkero che è mod della sez. Software. Ovviamente mano a mano che il forum crescerà si potranno aggiungere anche altri mod (in caso di necessità). Grazie a tutti per la partecipazione. E... facciamo crescere Linux Mint in Italia. ;)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

UniMed

Congratulazioni Nakkero.. e congratulazioni Albertoarpaia per la sez Hardware :D :D

Clausius

Bene, mi sembra che per ora tutte le sezioni del forum abbiano i loro bravi moderatori. Congratulazioni anche a kanishka. Buon lavoro a tutti. ;) ;) ;)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Kanishka

Wow grazie della moderazione! Spero di essere all'altezza  8)

smilzao

Citazione di: Clausius il Domenica 03 Febbraio 2008, 13:08:52
In inglese non è che si usi tanto il voi. Tu, va benissimo. MD5 è tutto sommato un numero, un codice, per chi sa di linux MD5 è semplicemente MD5. :)

Inizio con l'augurare a tutti i mod un buon lavoro e poi volevo dire che MD5 non ha traduzione, e' MD5, e' semplicemente il nome dell'algoritmo...un po' come ZIP e' la sigla per l'algoritmo di compressione...
Ancora buon lavoro a tutti

UniMed

Grazie e benvenuto anche a te Smilzao..

Octy92

@smilzao
si ma nella guida ufficiale ci si riferisce come "MD5 signature". Era questo il mio problema :D:D ma MD5 basterà...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Siccome prevediamo che la sezione software sarà quella più incasinata, abbiamo pensato di affiancare Nakkero, già mod della sezione, Derma.
Congratulazioni anche a Derma.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Powered by EzPortal