News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale
+-

+-Utente

Welcome, Guest.
Please login or register.
 
 
 
Forgot your password?

Cercasi moderatori

Aperto da Clausius, Venerdì 01 Febbraio 2008, 20:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Octy92


Clausius

Per l'eccezionale merito, Diego1188 è promosso moderatore. Complimenti e buon lavoro.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

derma

Concordo al 1000% (non ho sbagliato a scrivere, è proprio al "1000 per 100")!



Octy92

Anche io volevo proporlo moderatore (e non lo dico solo perchè ora qui è lui il capo insieme a Clausius) :D
Ho visto che hai rigirato un po' le sezioni. Ma qualcuno di voi ha risentito UniMed?
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

dieguitus

Caspita, grazie della nomina! Farò del mio meglio per essere all'altezza del compito...  :D  ;)

Kanishka

Bravo Diego, ottima scelta Cla! Abbiamo un altro  :police:

UniMed

Citazione di: R0m4nu il Sabato 16 Febbraio 2008, 13:22:46
Anche io volevo proporlo moderatore (e non lo dico solo perchè ora qui è lui il capo insieme a Clausius) :D
Ho visto che hai rigirato un po' le sezioni. Ma qualcuno di voi ha risentito UniMed?

sono ritornato dopo una forzata assenza.. grazie octy ;) ;)

Clausius

Facciamo gli auguri a Metelliano, nuovo mod. Veramente bravo. Continua così.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Se non sbaglio siamo ancora in cerca, quindi, nuovi mod., fatevi avanti!
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Nikotra

#39
Buongiorno,
nel 3D della mia presentazione (http://linuxminditalia.org/forum/index.php?topic=269.0) m'è stato proposto di fare moderatore e magari qualche guida.
Io ne sarei lieto, forse finalmente posso fare qualcosa di concreto per il mondo di linux; il problema principale è che il tempo che l'università mi porta via è molto, soprattutto di lezione, infatti faccio 4 giorni di lezione a fuoco. Però nel tempo libero sarei lieto di aiutare.
Come gia detto nel 3d sopra linkato ho buone conoscenze in partizioni, emulazione, boot e software per il P2P ma anche software generale.
Sarei contento di scrivere quindi qualche guida, visto anche che esse le posso fare nel tempo libero. Inoltre se serve una mano per tenere ordine e dare consulenze potrei fare anche da moderatore magari per una sezione in software(dato che personalmente ci vedrei bene delle sottosezioni come è stato fatto per ubuntu-it); però voglio sottolineare che soprattutto durante la giornata sono quasi impossibilitato alla connessione ad internet.

P.s: stasse penso di dare un occhiata al portale, ho visto che c'è gia un wiki e anche un artwork, complimenti veramente.

dipo

ehm..
non so se possa essere utile ma..
gestisco 2 forum da qualche anno..
come moderatore e come admin/fondatore

se posso fare qualcosa ed essere utile, mi sembra il minimo per iniziare a ricambiare, per tutte le volte che qui, sono stato aiutato  ;)
Dipo AirStyle
Aero.pittore
http://www.dipoairstyle.net


Clausius

Facciamo i nostri auguri di buon lavoro a dipo e francofait per la loro promozione a Moderatori.
Buon Lavoro e grazie fin da ora per la vostra collaborazione.

Nei prossimi giorni ci sarà una ridistribuzione dei mod.
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Octy92

Tra l'altro alcuni sono spariti... sarebbe piacevole rivederli, anche non in veste di mod...
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Clausius

Infatti... li ho contattati. Aspetto loro risposte, non nel senso della loro disponibilità a continuare ad amministrare il forum, ma proprio per sapere se va tutto bene....
Ragazzi, vi vogliamo bene! Fatevi sentire!!! ;) ;) ;) ;)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

dipo

 :2003001: :0029018:

dipo is very very happy di poter dare contributo e collaborare [non c'è la faccina con il brindsi.... ;D]
Dipo AirStyle
Aero.pittore
http://www.dipoairstyle.net


Powered by EzPortal