News:

Linux su Macbook Apple M1? Fedora Asahi Linux.

Menu principale

Cercasi moderatori

Aperto da Clausius, Venerdì 01 Febbraio 2008, 20:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Ash

Grazie. :)
Cerco sempre se riesco di dare una mano a chi serve, perchè anch'io all'inizio mi sono trovato "spaesato" con Linux e non avevo nessuno a darmi una mano,mi sono dovuto arrangiare, e per evitare la dura "gavetta" cerco di dare consigli a chi ne ha bisogno tutto qui.
:00005029:
Ciao Ash ;D
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Devi

Se Ash vuole diventare moderatore io mi esprimo favorevole e ne appoggio la candidatura.
Errare è umano , perseverare è diabolico, ma insistere è da stupidi...

Ash

QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Octy92

Anche io sono favorevole. Propongo tuttavia di stabilire un minimo di dati oggettivi per permettere la candidatura (es. registrato da tot settimane, tot post, numero di post giornalieri, qualsiasi altra cosa).

Soprattutto sono favorevole perchè la sezione da lui proposta è praticamente senza moderatore attualmente (anche se spero in un ritorno :) )
... e la pioggia cadrà sui giusti e sugli ingiusti, ma principalmente sui giusti, perchè gli ingiusti avranno fregato loro l'ombrello ...

Ash

Ok per me si può fare, stabilire appunto delle regole secondo me è un'ottima idea.
Grazie per avermi accettato cosi "calorosamente" tra i mintiani.Spero di svolgere un buon lavoro come mod ( a parte il fatto che in questo forum ho visto solo dell'ottima gente e quindi il compito di duro moderatore non credo sia richiesto.)
Comunque se ritenete che debba ancora fare della "gavetta" non c'è problema,la farò come tutti quanti gli altri.  :)
Aspetto vostre notizie  :D
Ciao Ash
QUESTO E' XFCEEEEEEE!!!

Clausius

Bene.
Tantissimi auguri e buon lavoro e soprattutto......... lunga permanenza!!!! ;) ;) ;)
Oggi ho bisogno di te. Domani pure!

Powered by EzPortal