News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

[conclusa] manutenzione forum 15 nov 2014

Aperto da midnite, Giovedì 13 Novembre 2014, 22:26:12

Discussione precedente - Discussione successiva

midnite

avviso per tutti gli utenti
per questo weekend è previsto un intervento di manutenzione e aggiornamento del forum, durante il quale potrebbero verificarsi rallentamenti, disservizi o il forum potrebbe risultare momentaneamente irraggiungibile. se tutto va bene nel giro di qualche ora si dovrebbe tornare alla normalità, ma dal momento che le leggi di murphy sono sempre in agguato (sgrat sgrat) consigliamo a tutti di salvarsi una copia dei propri messaggi privati o dei topic importanti che non si vuole rischiare di perdere di vista.
ci scusiamo fin da ora per gli eventuali disagi, ma speriamo con questo intervento di risolvere alcuni dei problemi registrati in questi ultimi periodi (rallentamenti e disservizi di tapatalk).

lo staff di linuxmind-italia

bobol

Citazionema dal momento che le leggi di murphy sono sempre in agguato (sgrat sgrat) consigliamo a tutti di salvarsi una copia dei propri messaggi privati o dei topic importanti che non si vuole rischiare di perdere di vista
.....direi di mettersi tutti con qualcosa di incrociato, qualche cornetto rosso e se c'è qualche gobbetta da strofinare.....tanto per..... ;D  :ciao:

midnite

buone notizie, l'aggiornamento del forum è stato concluso senza necessità di metterci temporaneamente offline.
per quanto riguarda tapatalk invece ci vorrà un po' più del previsto quindi per il momento il servizio non sarà fruibile.

dieguitus

...però vediamo uno spiraglio di luce in fondo al tunnel... :)

dieguitus

Forum regolarmente funzionante ed aggiornato, Tapatalk di nuovo utilizzabile e (mi sembra) senza problemi.
Chiudo questo topic, se ci sono malfunzionamenti di Tapatalk indicateli nel topic apposito (sezione "Il forum che vorrei").
Grazie a tutti per la pazienza ;)