News:

è stata rilasciata Zorin OS 17 basata su ubuntu 22.04

Menu principale

Diffusione Geografica LinuxMint in Italia (partecipa al sondaggio nel I° topic)

Aperto da bobol, Domenica 08 Novembre 2009, 18:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

eternauta

Punta alta del Veneto: Auronzo di Cadore, nel mezzo delle Dolomiti. :ciao:
Neanch'io riesco a segnarmi sulla mappa: trovo la località ma se poi ci clicco sopra non succede niente... :boh:
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

Peter82

From Perugia - Umbria

vedo che siamo pochissimi dal cuore verde d' Italia!  :'(

Fools

Io ho messo campania perchè sono di Napoli (e li ho piantato menta a fiumi), son cresciuto a Roma (e daje de menta) e ora abito a Torino (dove la fa da padrone xlm!)

bobol


Peter82

Bho io non riesco ad inserirmi...
Non trovo nessun collegamento per fare ciò, posso solo navigare sulla mappa!  :boh:

bobol

io non so più nemmeno dove sta la mappa  ;D

edit
ho ritrovato la mappa creata da diego ma non funge....tra l'altro io mi ero inserito ma non ci sono più  ;D.....forse c'era un limite di inserimenti  :boh: aspettiamo diego e vediamo cosa dice  ;)

AIRR


Peter82

Citazione di: eternauta il Sabato 03 Agosto 2013, 12:49:09
Punta alta del Veneto: Auronzo di Cadore, nel mezzo delle Dolomiti. :ciao:
Neanch'io riesco a segnarmi sulla mappa: trovo la località ma se poi ci clicco sopra non succede niente... :boh:

Da quelle parti ci sono stato un paio di giorni per le ferie... che dire il paradiso!
Grandissima invidia!!!  :)


bobol

Il nord e' fortissimo, la Basilicata ancora resiste vergine ........ma che si sono vaccinati contro linux?

Fanny Verdefoglia


bobol


Peter82

Per quanto riguarda la mappa, si è caspito il problema?
Io vorrei aggiungermi per tenere alta la bandiera dell'Umbria!  ;D

bobol


drumex

Ciao a tutti dalla provincia di Vicenza!!! Acquistato un Dell su cui Mint non girava bene per via della scheda video ibrida, rivenduto rimettendoci 200 euro, ore ed ore di smanettamenti sull'attuale Asus, ora Mint Mate 64bit va alla stragrande!!!!!!
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>

Powered by EzPortal