Diffusione Geografica LinuxMint in Italia (partecipa al sondaggio nel I° topic)

Aperto da bobol, Domenica 08 Novembre 2009, 18:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

dieguitus


dieguitus

Bobol68: fatto. Spero vada bene :)

Ho approfittato per eliminare 18 marker doppi (uno anche triplo), così adesso siamo a quota 108 marker "unici"... questo anche per dare possibilità a più utenti di inserirsi sulla mappa, visto che abbioamo a disposizione fino a 500 marker.

bobol

benissimo grazie, mi rappresenta meglio  :)
addirittura 18! ma come fanno a mettersi doppi  :boh:

SHADOW LIONHEART

Io Sono di Buccheri in provincia di Siracusa ed è triste vedere poche utenze Linux dalle mie parti anche se con i miei clienti sto cercando di contribuire ad abbattere l'ignoranza e la disinformazione.

bobol

Io invece vedo con piacere che nel Lazio siamo cresciuti....ma solo nella mappa del blog!!
Perchè utenti tutti non aderite anche al sondaggio?
Dà una idea migliore sulla nostra situazione :)

SHADOW LIONHEART

Citazione di: bobol68 il Martedì 05 Gennaio 2010, 18:14:38
Io invece vedo con piacere che nel Lazio siamo cresciuti....ma solo nella mappa del blog!!
Perchè utenti tutti non aderite anche al sondaggio?
Dà una idea migliore sulla nostra situazione :)

Probabilmente hanno bisogno tutti di una spinta, sopratutto col fatto che molti utenti sono latitanti.


daniodo

Ehi!!! Ci sono anch'io!!!!  :welcome:

Da Piansano (Prov. Viterbo)...... l'Italia è sempre più Mint!!!!!!!!!!!!!!!1  :clap:
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

bobol


ken

Citazione di: SHADOW LIONHEART il Martedì 05 Gennaio 2010, 12:24:08
Io Sono di Buccheri in provincia di Siracusa ed è triste vedere poche utenze Linux dalle mie parti anche se con i miei clienti sto cercando di contribuire ad abbattere l'ignoranza e la disinformazione.

Ma non ti sei inserito sulla Mappa dei Mint-users del Blog?

kabeira


SHADOW LIONHEART

#56
Citazione di: ken il Mercoledì 06 Gennaio 2010, 19:26:12
Citazione di: SHADOW LIONHEART il Martedì 05 Gennaio 2010, 12:24:08
Io Sono di Buccheri in provincia di Siracusa ed è triste vedere poche utenze Linux dalle mie parti anche se con i miei clienti sto cercando di contribuire ad abbattere l'ignoranza e la disinformazione.

Ma non ti sei inserito sulla Mappa dei Mint-users del Blog?

Non l'ho ancora fatto perchè non sto usando Mint però promuovo l'Open Source tra la mia clientela.
Proprio stamattina ne ho fatto uno che appena gli ho messo Mint poi ha preferito Ubuntu, tuttavia ha voluto lo stesso che gli dassi il cd di Linux Mint perchè comunque gli piacciono entrambi i sistemi operativi.
P.S. L'ho appena fatto.  ;)

daniodo

Citazione di: kabeira il Mercoledì 06 Gennaio 2010, 22:54:52
Vi sfido a cercarla con google...Focà di Caulonia (RC)
^__^

Trovata!!! Però! Dovrebbe essere un bel posto!!!  :)
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

kabeira

Mare, campagna, animali, verde...poi c'è l'animale tipico della zona "la signora gazzettino" che caratterizza le tue giornate!!! :P

daniodo

Citazione di: kabeira il Martedì 19 Gennaio 2010, 16:26:30
Mare, campagna, animali, verde...poi c'è l'animale tipico della zona "la signora gazzettino" che caratterizza le tue giornate!!! :P

La "signora gazzettino"..... uhm............. com'è?  8) Scherzi a parte...... non capisco! ???
La causa della maggior parte dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e lo schienale della sedia.
Gnomint su Aspire TimelineX 4820TG-I5-Ati Mobility Radeon HD5470 512Mb / Mint10 Gnome 64 bit su Aspire 6930G-Core 2 Duo T9400-NVidia GeForce 9600M GT 512Mb

Powered by EzPortal