News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Truffe cellulari e super bollette: multe Antitrust da 2,5 mln

Aperto da Al, Giovedì 22 Gennaio 2015, 00:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

fabbrilli

 :entu:  speriamo invece che si avveri Questo e ho letto da qualche parte che se dovesse approdare anche in europa, le nostre quattro reti tremerebbero. ;D

evilwillneverdie

2,5mln di €? cioè quello che queste aziende (esclusa TIM, che sicuramente spende almento 8 volte tanto) spenderanno annualmente che so, per il catering dei loro meeting e convegni? cioè, è una farsa...posso capire 25 mln per i gestori minori e 250 per TIM, ma...
Reazione del management alla comunicazione:  :o :rofl:

Credo che siano cifre talmente basse a livello dei loro bilanci che non faticheranno a giustificarle agli azionisti, soprattutto visto che fanno parte di un mercato indicato in 1 miliardo di € annui. Ora, quale sarà stata la percentuale di questi operatori sui millemilioni di indebitamente sottratto? solo il 2,5x1000??? per quanti anni tra una sanzione-farsa e l'altra? se fossi loro azionista li considererei tra i soldi meglio investiti...  :boh: se io infrango troppe volte il codice della strada mi ritirano/revocano la patente. Se un ristorante infrange le leggi gli ritirano/revocano la licenza, com'è che a sta gente non obbligano, che so, per lo meno a decapitare la dirigenza e mettere personaggi nuovi, mandando i vecchi per strada con citazioni in giudizio sulle spalle?

tomberry

Ma non era lui a spiegare come funzionavano gli abbonamenti? Perchè non gli credevate?  :roll:

Dott. Scarpa - Nuovo Abbonato
MSI Z270 Gaming Pro Carbon (Desktop) | Acer TravelMate 5760 (Laptop) | ASUS Pro Essential PU551JD (Laptop)
- Debian 12 GNOME

Powered by EzPortal