News:

Linux su Macbook Apple M1? Fedora Asahi Linux.

Menu principale

Anonymous vs. Isis

Aperto da fabbrilli, Martedì 17 Febbraio 2015, 17:51:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fabbrilli

 :ciao: ragazzi, vorrei sottoporvi a una riflessione: loro penso che ce la stiano mettendo tutta,  :boh: ma questi, pare che siano inarrestabili. quanto può valere l'oscurare "siti"? a quanto pare, serve a poco, o per lo meno non arrivo a capire  :bonk: mi piacerebbe sapere usare il p.c. e poter aiutarli  :roll: ma purtroppo sono una zucca. >:-|

Vidocq

C' è chi crede che  tutte  ste cose devono avvenire .
Forse a Roma vogliono accelerare  i  tempi   ;)

themaxtheme

è una lotta anche quello degli hacktivisti.

chiudono siti m i terroristi li riaprono è un continuo

a qualcosa serve pare che dai siti e social reclutino altri terrristi invasati.

Speriamo che presto gli facciano il culo a questi terroristi.

Spero nella diplomazia ma non so..


evilwillneverdie

diciamo che ad oggi anche il guerrigliero che vive nella grotta viene gestito via rete dai suoi capi, di conseguenza credo che Anonymous possa fare discreti danni alla loro organizzazione e soprattutto alla capacità di trasmettere messaggi in tempi brevissimi (vedi twitter). Beh, ogni piccolo contributo è importante, se può fermare o rallentare un terrorista.

Cavaleri Omar

Citazione di: evilwillneverdie il Domenica 22 Febbraio 2015, 18:00:21
diciamo che ad oggi anche il guerrigliero che vive nella grotta viene gestito via rete dai suoi capi, di conseguenza credo che Anonymous possa fare discreti danni alla loro organizzazione e soprattutto alla capacità di trasmettere messaggi in tempi brevissimi (vedi twitter). Beh, ogni piccolo contributo è importante, se può fermare o rallentare un terrorista.

Straquoto... come si dice: un piccolo aiuto è sempre meglio di nessun aiuto, perché in un'era in cui pure i terroristi sono social, il supporto degli Anonymus è perfetto e, con il "gran valore" che ha la mia parola, li autorizzerei io stesso a farlo...
È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

dieguitus

Boh, se però - per una volta - qualche aereo sganciasse qualche bella bomba una volta tanto in testa alla gente giusta...

Vidocq


Cavaleri Omar

È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre


Cavaleri Omar

È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?

Non so se sia peggio un patito di KDE, un otaku o ancora un alfista... nel dubbio meglio essere tutt'e tre

Powered by EzPortal