News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Non ci sono più i sani princìpi di una volta...

Aperto da evilwillneverdie, Venerdì 20 Marzo 2015, 09:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

evilwillneverdie


Metelliano

Qualche anno fa ne ero affascinato, ma non ho mai provato  tor.
Ora come ora sono così obsoleto che  non saprei nemmeno cosa andare a cercare nel deep web... a parte le donnine nude che trovo pure nel web  visibile   :rofl:

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

Tony

Io un giro tempo fa lo feci. Ovviamente mi limitai a sbirciare di qua e di là. Ed in effetti era il covo di pedofili, pusher e criminali vari, con annessi clienti.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

bobol

io sono rimasto obsoleto, non sò nemmeno cosa sia il tor ne tantomeno il deep web  :rofl:, ma se ci si trova quello che ha citato Tony, immagino che i due che se la sono svignata col malloppo abbiano fatto un'affarone

evilwillneverdie

 :) Personalmente uso TOR per sfuggire alla censura di certi posti in cui vado a lavorare e poter accedere a fb e social network del genere. Non so cosa pensare sul web profondo: a volte mi viene da credere che sia sacrosanto avere dei luoghi non controllati nel web, altre (vedi ciò che ha trovato Tony) mi fan cadere le braccia e pensare che, in effetti, se dai un posto sicuro "contro le forze del bene" quelle del male proliferano, e finché si tratta di pusher non mi scandalizzo, ma al pensiero dei pedofili credo che dovrebbero montare una cerbottana al curaro a fianco alle webcam sui pc in modo da poter eliminare immediatamente quelli che vengono beccati.  >:-|

Tony

#5
Citazione di: evilwillneverdie il Sabato 21 Marzo 2015, 04:43:02ma al pensiero dei pedofili credo che dovrebbero montare una cerbottana al curaro a fianco alle webcam sui pc in modo da poter eliminare immediatamente quelli che vengono beccati.  >:-|
Non sono sceso nei dettagli.
Non immaginate che razza di foto venivano pubblicate sui forum. Perfino bimbi torturati.
Col curaro gli faresti un favore, meriterebbero una lenta agonia o forse no. Chissà se becchi qualche masochista.
Insomma le cose più "soft" erano realmente lo spaccio di droga, la vendita di armi e la richiesta di commissione di delitti.
Forse ci saranno altri siti/forum in cui i cittadini di paesi dove le libertà fondamentali sono soppresse possono esprimersi liberamente e anche resistere ai soprusi del governo.
Invero, non sono più tornato nel dark web ma ci saranno anche luoghi dove si perseguono fini onorevoli, spero.
Insomma, il deep web non può essere demonizzato a prescindere. L'anonimato ha due volti.

Linux non è solo un sistema operativo ma...
"È uno stato mentale, dove prima ti perdi e poi ti ritrovi"
(cit. Point Break).
Il mio pc.

evilwillneverdie

Citazione di: Tony il Sabato 21 Marzo 2015, 08:49:38
Citazione di: evilwillneverdie il Sabato 21 Marzo 2015, 04:43:02ma al pensiero dei pedofili credo che dovrebbero montare una cerbottana al curaro a fianco alle webcam sui pc in modo da poter eliminare immediatamente quelli che vengono beccati.  >:-|
Non sono sceso nei dettagli.
Non immaginate che razza di foto venivano pubblicate sui forum. Perfino bimbi torturati.
Col curaro gli faresti un favore, meriterebbero una lenta agonia o forse no. Chissà se becchi qualche masochista.
Insomma le cose più "soft" erano realmente lo spaccio di droga, la vendita di armi e la richiesta di commissione di delitti.
Forse ci saranno altri siti/forum in cui i cittadini di paesi dove le libertà fondamentali sono soppresse possono esprimersi liberamente e anche resistere ai soprusi del governo.
Invero, non sono più tornato nel dark web ma ci saranno anche luoghi dove si perseguono fini onorevoli, spero.
Insomma, il deep web non può essere demonizzato a prescindere. L'anonimato ha due volti.
Si, quello che mi affascinava era l'attivismo, del resto credo che il deepweb sia il territorio dei vari Anonymous, Wikileakers e simili...però che tristezza che, in sostanza, non ci siano dei "buoni" che vigilino col buonsenso invece che con le leggi comuni, che spesso sappiamo esser tutto tranne che sensate quando ci son di mezzo i soldi, almeno a proteggere i più piccoli ed indifesi. Capisco che sia un pensiero un po' infantile il mio, ma cacchio... >:-|

cuzzo

quoto il " ma cacchio....."  :botte:

anarchia, si salvi chi può.....  :punch:

gnao dal cuzzo  ;)
Il tipo barcollava in mezzo alla strada e ho dovuto sterzare diverse volte prima d'investirlo.

Al




fabbrilli

 :roll: ebbene si  :good: sono contento di essere  :bonk: così evito di entrarci nel "profondo web"

Powered by EzPortal