News:

LMDE 6, unisce la praticità dell'ultima versione di cinnamon con la robustezza di debian 12

Menu principale

Ciao

Aperto da 1234567, Giovedì 28 Gennaio 2016, 09:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva

1234567

Un saluto a tutto il forum: Admin, Mod, Utenti e Ospiti da 1234567
Baci :)
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

bobol

Ciao 1234567....che nik fantasioso  ;D......benvenuto/a e grazie dei baci ma....... :hmm:

1234567

Sono una donna....Ma no problem, nessun problema se sbagli, è un nickname....Portable....Xd
Un sorriso
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

bobol

 ;D grassie allora benvenutA e buona permanenza numbers  :)

Squ@ll

Allora welcome on board miss 1234567...  Spero di non perdere il conto scrivendo il tuo nick!! ????????????

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

"Io sono tuo padre.."
Anakin Skywalker
Warning: "I don't use Windows!"

1234567

Citazione...Allora welcome on board miss 1234567...  Spero di non perdere il conto scrivendo il tuo nick

Non succede nulla, non me la prendo certo per così poco, se tutti i problemi fossero questi ci metterei la firma subito.....Xd
Grazie per il benevenuto
A presto, un sorriso
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

evilwillneverdie


fabbrilli


eternauta

 :hmm: Aspetta che indovino... la password è "890"! :coffee:
Ciao e benvenuta!
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)
Sperem...

bobol

Citazione di: eternauta il Giovedì 28 Gennaio 2016, 18:53:51
:hmm: Aspetta che indovino... la password è "890"! :coffee:
Ciao e benvenuta!
:rofl:

1234567

Citazione.... Aspetta che indovino... la password è "890"! 

No no, è più complessa, non farti ingannare dal nickname.......Aritmetico! lol In realtà il nick è ironico perchè sono piuttosto scarsa per non dire asina nelle materie scientifiche, adoro la letteratura, Dante (L'ammore mio stupendo) l'Astrologia Evolutiva (niente previsioni, solo psicologia) ma informatica e matematica sono la mia croce

Sorry non ho molto capito il link della discussione su Linux: sono passata a Linux perchè non ne potevo più degli errori di sistema e dei virus di win****z (Dover deframmentare non è mai stata una mia priorità......Xd ) Ora mi trovo bene e apprezzo molto il fatto che non c'è telemetria e virus rompi.......Ballons Sono un pò uscita da un incubo, anche se dovrò masticare parecchio prima di affrancarmi dal tecnico.....Non si ottiene nulla senza impegno
Un sorriso  :)
:ciao:
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

bobol

Potevi scegliere il nome di un pianeta, qualche parola filosofica, qualche personaggio della divina commedia......diciamo che di alternative non ne avevi poche  :), in ogni caso se trovi un nik che ti piace si può cambiare  ;)

1234567

Perchè? E' un nick che mi piace, del resto internet è un gioco, finchè si viene rispettati e si rispetta gli altri un pò d'ironia non guasta, l'importante è comportarsi bene, un sorriso non ha mai  danneggiato nessuno, finchè un nick non è volgare o offensivo ci può stare La capacità di stupirsi e divertirsi scoprendo cose nuove è un dono che oggi si sta un pò perdendo, sarebbe da recuperare in positivo
Un sorriso  :)
:ciao:
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per quello che valgono e rivenderli per quello che credono di valere

Lucax86

Ricambio il benvenuto!  :)
Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare quello che vuole (ci mancherebbe altro!), però, nel caso decidessi di cambiare nick, il percorso è questo profilo>impostazioni account>nome (vedi immagine). A te la scelta.  :ciao:

bobol

Ma certo, mi sono permesso di parlarne solo perché mi sembrava di aver capito che il tuo nick lo avessi scelto così perché non sapevi cos'altro mettere, ma probabilmente ho inteso male....... ;) per me va benissimo anche così, ci mancherebbe altro  :ciao:

Powered by EzPortal