News:

Cerchi un tool di pulizia del sistema? Prova Mind Cleaner

Menu principale

Ritorno a Slackware

Aperto da zar Marco, Lunedì 19 Aprile 2021, 22:26:52

Discussione precedente - Discussione successiva

midnite

In che senso, ti serve aiuto per installarla?
Il processo di installazione è praticamente quello della 14 ... dove ti blocchi?

trigg

da nessuna parte

è solo che è da tempo che non entro nel forum

ed è sempre un piacere riscoprire e ritrovare vecchie amicizie  ;D
se hai paura di far domande...
                                             ...hai paura d'imparare
     ... non si finisce mai d'imparare...

midnite

Ottimo, allora sonomdoppiamente felice  :ciao:

trigg

ho installato la versione 15 di slakware kde-plasma sul 32 bit per fare delle prove.

ho riscontrato subito un problema, onsiderando che sono ormai 2 anni he ho indirizzato la vena creativa sulla composizione di brani musicali e uso quasi sempre lmms ho notato che attualmente la versione di lmms in slakbuild riguarda la 14-2 , mentre sul sito ufficiale di lmms c'e' solo la versione a 64bit.

un bel problema, se devo formattare il64bit dove ho linux  mint da piu' di 2 anni
se hai paura di far domande...
                                             ...hai paura d'imparare
     ... non si finisce mai d'imparare...

midnite

Non vedo il problema.
Se formatti il 64bit, poi basta che reinstalli un 64bit

trigg

sono ormai piu di 2 anni che mint funziona come una roller e va come un'orologio. semolice ed immediato.

slackware e' un ritorno di fiamma per questo prima di togliermi un sistema perfettamente funzionante con mint devo valutare se ne vale la pena.

per adesso lascio in standby slack sul 32bit per controllare periodicamente gli aggiornamenti dei software che mi interessano.

devo dire che e' sempre bello vedere slacware in azione e di certo non e' nel suo dna fare editing e musica -ci sono altre distribuzioni per questo fine.

se hai paura di far domande...
                                             ...hai paura d'imparare
     ... non si finisce mai d'imparare...