News:

è disponibile So.Di.Linux 2025, distro italiana per la scuola basata su mint mate 20 >>> clicca qui

Menu principale

Due malfunzionamenti sul forum?

Aperto da Daraf, Domenica 09 Ottobre 2016, 12:19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Daraf

- Dopo qualche giorno di assenza ho provato ad accedere al Forum... probabilmente ho dimenticato la password (?) e ho richiesto il link di reset via mail. Malgrado il tempo atteso non è arrivato nulla. Ho fatto il tentativo altre due volte senza successo (nel frattempo provavo tutte le combinazioni di password per vedere se mi ricordavo quella giusta...). Solo alla 4^ o 5 ^ volta di richiesta del reset mi è arrivata finalmente la mail.

- Giorni fa ho scritto alcuni post nella sezione "mi presento", e oggi ne ho scritto uno in  "mint e derivate" ma nel totale dei miei post risulta "1" (probabilmente per il sistema questo è il mio secondo post). Non che sia un problema vedere scritto 2 anzichè 6 (o quel che sono), ma era solo per segnalare la stranezza.  :ciao:
Intel i7 Octa core 2.8 GHz - 16 GB ram - Nvidia GTX 450 - HDD 500 GB

Metelliano

La mail di reset dovrebbe arrivare quasi immediatamente, controlleremo se ci sono problemi.
Riguardo al conteggio dei post è tutto ok. In alcune sezioni non è stato abilitato, tipo in quelle dove si "cazzeggia" di più.
Grazie per la segnalazione  ;)

Nella propria vita un uomo è tale solo per pochi istanti.

valerioBe

Buongiorno, ho avuto lo stesso identico problema, non riesco a cambiare la password, ho provato due volte ma non mi arrivano proprio le mail.
Scrivo qui in quanto non ho visto la spunta risolto, e magari anche altri utenti hanno lo stesso problema.  :boh:

evilwillneverdie

Banalmente...non è che finiamo in SPAM?

valerioBe


valerioBe

Comunque ho appena riprovato e la mail è arrivata. Daje!!!!  :good:

Powered by EzPortal