[RISOLTO] mint 18 non permette di scaricare mp3 / Jpeg su Lenny3 Android

Aperto da ubunjac, Domenica 26 Marzo 2017, 18:52:37

Discussione precedente - Discussione successiva

ubunjac

Ciao a tutti  :ciao:
chissà, forse qualcuno ha già risolto questo problema.

Mint 18 vede la periferica Lenny 3, la apre, e mostra una cartella vuota nella quale non c'è modo di vedere, copiare o spostare alcunché dal computer.
Se ci provo appare invece il seguente messaggio d'errore:
cannot write in this location


(Tutto funziona invece correttamente con un Tablet Samsung)
Grazie in anticipo. ;)



ubunjac

#2
Purtroppo il messaggio d'errore appare ancora malgrado l'installazione consigliata da Enzosavio.


cuzzo

#3
scusami ma mi sfuggono i termini

lenni 3 è uno smartphon?
se sì hai abilitato il debug usb?
hai già guardato i permessi della cartella?

gnao dal cuzzo  :)
Il tipo barcollava in mezzo alla strada e ho dovuto sterzare diverse volte prima d'investirlo.

ubunjac


Grazie per il tuo aiuto Cuzzo.

Citazione di: cuzzo il Lunedì 27 Marzo 2017, 22:37:58
scusami ma mi sfuggono i termini

lenni 3 è uno smartphon?
se sì hai abilitato il debug usb?
hai già guardato i permessi della cartella?

gnao dal cuzzo  :)

Rispondo a raffica:
- Sì è uno smartphone della Wiko.
- Putroppo non saprei come fare il debug e da quello che ho trovato mi sembra un'operazione complicata e rischiosa.
  probabilmente sbaglio ma...
  Inoltre se la stessa porta usb funziona col tablet Samsung non dovrebbe connettere anche il Lenny? :hmm:
- Nelle proprietà di lenny 3 non risulta esserci nulla e i permessi non possono essere determinati.

E poi una cosetta che non c'entra con la nostra questione.
Tu dici "gnao" per ciao suppongo....
Nella mia regione quella parola si riferisce invece ad una parte molto particolare del corpo umano, a metà strada tra la cervicale e i calcagni....  Buono a sapersi, no?
Uomo avvisato mezzo salvato! :roll: ;D

Buona giornata :ciao:

esabatad

ASUS K73SV - Intel® Core™ i5 2410M Processor 2.3 GHz - RAM 6GB - NVIDIA® GeForce® GT 540M 1GB/2GB DDR3 VRAM

bobol

Citazione di: ubunjacad una parte molto particolare del corpo umano, a metà strada tra la cervicale e i calcagni....
:rofl:


cuzzo

Citazione di: ubunjac il Martedì 28 Marzo 2017, 11:28:25
- Putroppo non saprei come fare il debug e da quello che ho trovato mi sembra un'operazione complicata e rischiosa.
  probabilmente sbaglio ma...
  Inoltre se la stessa porta usb funziona col tablet Samsung non dovrebbe connettere anche il Lenny? :hmm:
non mi sono spiegato bene, l'attivazione debug devi attivarla sul lenny( non è complicato), ho visto che hai risolto ma caso servisse per altro, guarda qui
https://www.androidpit.it/come-attivare-debug-usb?nocol=1

Citazione di: ubunjac il Martedì 28 Marzo 2017, 11:28:25
E poi una cosetta che non c'entra con la nostra questione.
Tu dici "gnao" per ciao suppongo....
Nella mia regione quella parola si riferisce invece ad una parte molto particolare del corpo umano, a metà strada tra la cervicale e i calcagni....  Buono a sapersi, no?
Uomo avvisato mezzo salvato! :roll: ;D

Buona giornata :ciao:
è un ciao di quando ero giovane con la banda e anche cuzzo arriva da li, mi è rimasto.  ;D
Quindi dovrei sapere quale regione è, per non rischiare.....  :rofl:

buona serata e gnao dal cuzzo  :)
Il tipo barcollava in mezzo alla strada e ho dovuto sterzare diverse volte prima d'investirlo.